Scarpe Louboutin primavera estate 2019

Scarpe Louboutin, suola rossa e décolleté tacchi alti, sandali e stivaletti estivi per la collezione di Christian Louboutin primavera estate 2019. Tutti i modelli dal sito ufficiale italiano e le ultime novità.

Vuoi comprare un paio di scarpe Louboutin ma non sai quali scegliere? Ecco per te un’anteprima della nuova collezione di calzature donna per la primavera estate 2019 con foto e prezzi di tutti i nuovi modelli

Iniziamo con le scarpe più belle e più femminili proposte dal designer francese, alcune di queste scarpe sono già in vendita sullo shop online di Christian Louboutin, ma non tutte perché qui troverai le ultime novità.

Scarpe Louboutin primavera estate 2019

Scarpe Loboutin: décolletté primavera estate 2019

Chi non ha mai avuto le scarpe originali con la suola rossa punta a cercare il modello più classico ma anche il più noto: la Louboutin Pigalle nera, ma in realta il nuovo catalogo Louboutin mostra nuovi modelli di décolletté Pigalle ralizzate con tomaia bianca e grandi pois come questa scarpa in foto.

Scarpe Louboutiin primavera estate 2019

Per chi cerca una bella scarpa nera da indossare in primavera, ecco come Christian Louboutin reeinterpreta il modello Moon Veau Velours. Queste sono scarpe ispirate agli anni  ’60  con dettagli in pvc e decoro in punta dalla forma rotonda. Inoltre, il tacco alto 8,5 cm consente maggiore stabilità e sono più comode per camminare. Costa 595,00 euro ed è disponibile sullo shop online Louboutin anche in color grigio.

Scarpe Louboutin primavera estate 2019

Il tacco stiletto 12 e la tomaia in vernice caratterizzano le décolletté modello So Kate che per la primavera 2019 si vestono di nuovi colori, spiccano quelle gialle e queste in fucsia. non mancano comunque i colori classici, nudo e nero. Prezzo: 575 euro

christian louboutin-sokate- scarrpeee 2019 primavera

Spiccano tra tutte nel nuovo catalogo Louboutin donne 2019 queste nuove scarpe alte con tomaia a righe e grandi pois colorati. Sono calzature particolari dallo stile unico e che si fanno notare.

Scarpe Louboutin estate 2019

Sono realizzate in satin  multicolore queste scarpe chiuse estive che presentano un vistoso fiocco alla caviglia. E’ uno dei modelli più nuovi della collezione scarpe Louboutin primavera estate 2019 e che verrà messo in vendita in seguito.

Louboutin scarpe estate 2019

Tra le décolletté eleganti del 2019 firmate Christian Louboutin non passano innosservate le slingback argento specchio con vistoso fiocco a rilievo laterale.

scarpe loboutin estate 2018

Louboutin sandali estate 2019

La collezione di sandali mostra invece tacchi di varie altezze ma anche modelli con tacco grosso dove spiccano sempre le stampe vistose e naturalmente la suola rossa. Ecco quali modelli sarà possibile acquistare a breve.

Sandali louboutin estate 2019

Il gioco di contrasti e le applicazioni in argento e nero rendono questo sandalo con tacco alto uno dei modelli più particolari della collezione estiva di Louboutin

Sandali con tacco louboutin estate

Saranno i sandali bassi, quelli alti eleganti, quelli più adatti per le spose, senza dimenticare zeppe e zoccoli a completare la vasta collezione di scarpe aperte Louboutin. Come premesso questa è solo un’anteprima.

Louboutin sandali estate 2019

Stivali Louboutin estate 2019

Il colore e le stampe in questa collezione sono determinanti, ma i nuovi stivali estivi di monsieur Louboutin sono spuntati traforati e come questi.

stivali estate 2019 Louboutin

Ecco queste sono le ultime novità scarpe Louboutin primavera estate 2019, puoi vedere la collezione intera sul magazine scarpe alte scarpe basse.it

VEDI ANCHE: SCARPE LOUBOUTIN INVERNO

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!