Scarpe Louboutin inverno 2018-2019, scopri il nuovo catalogo direttamente da sito ufficiale di Christian Louboutin con foto prezzi e ultimi arrivi.
Le scarpe Louboutin inverno 2018 – 2019 confermano la capacità del brand di creare calzature che sono in cima alla lista dei desideri di tutte le donne! Femminilissime, sexy, con la loro suola rossa d’ordinanza, invenzione di Christian Louboutin che contraddistingue tutte le sue creazioni dal 1993 (le più conosciute sono le nere con suola rossa).
Queste scarpe permettono a ognuna, sia svettando su tacchi vertiginosi che più bassi, di mettere in risalto le gambe e donano a chiunque.
La nuova collezione propone modelli originali e altri, già noti, ma realizzati in materiali e colori diversi.
I toni virano verso tinte più accese, come l’arancio, il giallo, il pesca, l’azzurro, il violetto, il rosso , scarpe oro e argento, che utilizzano il satin, il suede perfino il pvc arricchito di applicazioni luccicanti e scritte oltre alla già sperimentata pelle o nappa di prima qualità , anche in versione vernice.
Le nuove décolleté Louboutin inverno 2018 – 2019
Le scarpe donna autunno/inverno 2018-2019 Louboutin comprendono ovviamente le décolleté a punta, in buona parte a spillo. Ci sono quelle con tacchi alti 12 cm, create in un satin pesca che ricorda molto gli anni ’60, ma anche le décolletté invernali a punta in vernice blu e suola rossa.
Suede rosso, arancio o azzurro come il mare di Positano, invece, per il modello Pigalle appena più stondato con tacco 11, che si potrà accostare a un vestito fiorito per un aperitivo o a un altro in colore acceso a contrasto per la sera.
Punta stondata ma su tacco 10, le décolletés rosse in camoscio, portabilissime anche durante il giorno e perfette se abbinate a un abito nero, ma anche a un tailleur, sia gonna che pantalone.
Sono invece un classico reinventato in pelle verniciata le peep toe Very Privé realizzate in vernice nera rossa e nude con tacco 12.
I modelli sling-back
Sono Ispirate ai film di David Lynch le scarpe nere aperte dietro realizzate in capretto dalla forma a punta e con tacco alto e fino
Non mancano i modelli sling-back Louboutin A/A 18-19. Come la chanel in pelle bianca tacco 10, con punta affilata abbellita da borchie argento sfaccettate, ed ideale per le spose che desiderano una scarpa particolare Traggono spunto allo stile anni ’60 di Courreges e Paco Rabanne le décolletées a punta tacco 10 in pvc trasparente, con borchie oro sul davanti e dettagli in pelle dorata
Le Louboutin classiche in nero e nude
Ormai iconici i modelli di décolletées elegante in nero o carne tacco 10, riproposti anche per l’inverno prosssimo, sia in pelle verniciata, che in nappa, a punta tonda o sfilata e pure tagliate su un lato, molto seducenti. Sono calzature adatte sia a un look giorno che sera.
Semplici e al contempo di gran classe le décolletées sia a punta stondata che non, sempre nei classici nero e nude vernice a tacco medio 7 cm. O 8,5 cm, con stiletto dritto o a rocchetto e pure spuntate, sempre verniciate e negli stessi colori (tutte a 545 euro).
Louboutin stivali inverno 2018-2019
Carta da pacco e PVC caratterizzano questi nuovi stivaletti con tacco grosso e suola dentata che fanno parte della nuova lineea Kraft realizzata da Christian Louboutin per il nuovo catalogo inverrno 2018-2019
I sandali invernali Louboutin
I rigori invernali non fanno paura alle donne che seguono fedelmente le tendenze moda e così ecco anche i sandali tra le scarpe Louboutin inverno 2018-2019. Sembrano fatti apposta per ravvivare il grigio della brutta stagione quelli dal tacco 12, in pelle e PVC
Ispirato agli anni ’70 questo modello con tacco alto 10 cm ma grosso e realizzato in PVC trasparente è una della novità del catalogo Louboutin
Forse tra i più belli della collezione, le scarrpe aperte tacco 10 con tomaia realizzata in un unico pezzo di vernice nera.
A completare la bellissima gamma di scarpe Louboutin inverno 2018 – 2019 diversi modelli con tacco basso o con plateau, ma non mancano le scarpee sportive.