Letizia Ortiz e il tubino nero perfetto, elegante e strabiliante

Il tubino nero elegante di Letizia Ortiz è l’abito più bello che la regina ha indossato nel 2019. Ecco le ultime news di Letizia di Spagna oggi con il nuovo look moda inverno

Dopo l’ultimo look low cost con la bella gonna di H&M Letizia Ortiz colpisce ancora con un tubino midi con frangre che è probabilmente uno degli abiti più belli che  la regina di Spagna ha indossato nel 2019. Vediamo come è fatto questo tubino nero spettacolare.

Letizia Ortiz e il tubino moda inverno

Che il black dress sia l’abito perfetto per tutte le occasioni non c’è dubbio, ma c’è tubino e tubino e questo indossato da Letizia di Spagna oltre che essere fra le tendenze moda è semplicemente splendido.

La linea semplice  la lunghezza midi la scollatura a rete e le lunghe frange che arrivano quasi fino alla vita donano a questo vestito nero uno stile e un’eleganza  e fascino unico. Insomma Letizia Ortiz sa come colpire l’attenzione con l’abito giusto.

Letizia Ortiz 4 dicembre 2019
@IPa

Con un abito così devi solo abbinare accessori neri, e infatti la moglie di Felipe così ha fatto, ai piedi scarpe con tacco di Manolo Blanhik e come borsa una pochette nera di Bottega Veneta che ha già sfoggiato in altre occasioni.  Per completare l’outfiti orecchini di diamanti ai lobi.

letizia ortiz tubino nero dicembre 2019
@iPa

Oltre il suo abito perfetto Letizia Ortiz non è passata inossservata anche per l’acconciatura e il trucco.

Per quanto riguarda i capelli la regina spagnola ha scelto una pettinatura liscia con riga di lato, si tratta della terza acconciatura che letizia ha sfoggiato in meno di una settimana dopo il bob finto  e i capelli raccolti, il trucco invece è più marcato, uno smokey eyes e tanto mascara mettono in risalto i suoi bellissimi occhi verdi.

Così Letizia Ortiz oggi si è presentata insieme a suo marito re Felipe VI agli ABC Journalism Awards, evento in cui la regina ogni anno da sempre il meglio in termini di moda e bellezza.

Vedi anche:

Letizia Ortiz look e news

Articoli Correlati

Add New Playlist