Letizia Ortiz oggi “Lady in red” sulla stampa internazionale

Letizia di Spagna è una regina di stile seducente per la stampa anglosassone, e lo dimostra con il suo ultimo abito elegante rosso sfoggiato durante la serata di gala a Maiorca. Foto e news

I reali spagnoli Felipe e Letizia insieme della regina  Sofia come ogni anno hanno offerto un ricevimento  nel Palazzo Reale di Almudaina.  Con questo evento che ha visto 600 ospiti presenti comprese tutte le autorità locali, si chiude di fatto l’agenda degli impegni dei reali da oggi in vacanza sull’isola delle Baleari, ma pronti a partire con le loro figlie la principessa Leonor e l’infanta Sofia per una destinazione sconosciuta.

Letizia Ortiz abito rosso maiorca

Letizia Ortiz ultimo look

Inutile dire che  gli occhi sono sempre puntati su Letizia Ortiz e i suoi abiti. La regina di Spagna sa benissimo che questo è uno degli appuntamenti estivi più importanti della sua agenda, ma non ha tradito le attese. Il suo abito rosso dalla linea semplice con la scollatura all’americana che mette in risalto le sue braccia toniche e atletiche non è sfuggito a nessuno, neanche alla stampa inglese che a dire il vero ha sempre lodato il suo stile.

famiglia reale spagnola maiorca 7 agosto 2019

L’abito di Letizia è adatto per una serata elegante si tratta di un vestito che ha una linea fluida abbastanza facile da combinare, un paio di sandali con tacco alto come quelli che ha scelto la regina di Spagna, e pochi gioielli o solo un paio di orecchini bastano infatti per completare l’outfit.

Vedi anche: I 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna

Fin dal suo arrivo a Maiorca La regina di Spagna aveva già conquistato le varie pagine di siti web e magazine per gli abiti sfoggiati, fra i migliori quello a righe bianco e nero o anche quello con stampa floreale che è apparso nelle immagini ufficiali con figlie e marito. Foto che hanno fatto il giro del mondo.

Però nonostante siano finiti gli impegni ufficiali, non finiscono articoli e immagini che vedono la famiglia reale al completo, e ovviamente l’analisi su cosa ha indossato la regina di Spagna.

Queste sono le ultimissime news su Letizia Ortiz Felipe e le figlie.

Vedi anche: Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!