Letizia Ortiz l’abito bianco e nero, fra le tendenze estate

Letizia Ortiz, l’ultimo look della regina di Spagna è un vestito bianco e nero nuovo che le sta d’incanto. L’abito è facile, elegante ideale per una serata d’estate. Ecco le ultime foto e news su Letizia di Spagna.

Letizia di Spagna a Palma Maiorca ha intenzione di godersi tutte le sue vacanze estive sfoggiando nuovi look a secondo dell’occasione. Arrivata da pochi giorni nell’isola Letizia ha dato subito una lezione di stile, prima con la tuta di Mango (che trovate ancora in vendita, ma non è in saldo), e poi con questo splendido abito nuovo dalla linea morbida caratterizzato  da una gonna a pieghe.

etizia ortiz maiorca 3 agosto

L’utimo look di Letizia di Spagna a Maiorca

Nel suo secondo giorno di vacanza sull’isola delle Baleari, Letizia Ortiz accompagnata dalla regina Sofia e dalle sue due figlie, sfoggia un look invidiabile. Si tratta di un abito nuovo mai indossato, e dall’ effetto optical in black&white che mette in risalto la scollatura e mostra come la regina spagnola a quasi 47 anni  (il prossimo settembre) non ha una ruga su collo e il décolleté.

letizia ortiz abito a righe estate 2019

Per completare l’outfit la regina ha indossato slingback nere in pelle e PVC con tacco alto firmate da Manolo Blahnick, una pochette nera e un piao di orecchini a cerchio bianchi. L’insieme risulta semplice ma al contempo elegante.

famiglia reale spagnola instagram

Abiti dalla linea simile la moglie di Felipe VI li aveva già indossati durante la sua visita in Argentina. Si tratta di vestiti che donano anche a chi non è altissima, inoltre le righe verticali a differenza di quelle orizzontali hanno il pregio di slanciare la figura.

Nel caso di Letizia che è alta 1,70 e ha fisico ben proporzionato grazie alla sua attività fisica e alla sua dieta alimentare, questo vestito le dona particolarmente. Peccato però che non si sappia chi lo ha firmato, come abbiamo detto è la prima volta che lo indossa. Ma ancora una volta Letizia Ortiz ci insegna che l’eleganza e lo stile non conoscono età.

Vedi anche: Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!