Letizia Ortiz l’ultimo abito di Carolina Herrera fra le tendenze estate

Letizia Ortiz news – L’ultimo abito estivo prima delle vacanze indossato dalla regina Letizia di Spagna è fra le tendenze moda estate. Ecco i dettagli

Letizia Ortiz gli ultimi vestiti – Prima Zara, con un abito da 20 euro, poi quello di Hugo Boss e per chiudere la settimana uno dei migliori abiti da giorno creato da Carolina Herrera per la regina di Spagna in occasione del viaggio dei reali spagnoli negli Usa, e indossato durante dell’ultima udienza a Palazzo Zarzuela. Vediamo tutti i dettagli

Letizia Ortiz 19 luglio 2019

Modelli simili  firmati da altri stilisti li hanno indossati anche Kate Middleton e sua cognata Meghan Markle. Abiti simili non rendono addosso a un fisico magro come quello di Kate, mentre valorizzano un corpo snello ma ben proporzionato come quello di Letizia Ortiz.

Letizia Ortiz il vestito più bello della settimana

L’abito in tessuto fantasia bianco e rosso si può considerare fra i vestiti di tendenza della stagione estiva, ma è altrettanto vero che un vestito su misura resta sempre di tendenza se abbinato con gli accessori giusti.

letizia ortiz abito estivo 2019

Si tratta di un vestito estivo sotto il ginocchio con gonna ampia e vita stretta. Un taglio e modello particolarmente amato da Letizia Ortiz che mette in risalto la sua silhouette, oltre le sue belle braccia toniche. Abbinato ad un paio di slingback in camoscio rosso scuro con cinturino alla caviglia e tacco alto, diventa un mix perfetto di stile ed eleganza per le occasioni formali.

Fra gli altri accessori Letizia ha scelto solo un paio di orecchini al lobo con piccoli diamanti del marchio Gold & Roses, oltre all’anello dorato che sfoggia da mesi sulla mano sinistra.

Con un outfit così impeccabile infatti non serve esagerare con bijoux o accessori vistosi, e Letizia Ortiz in tema di abbinamenti e moda insegna come vestirsi bene in tutte le occasioni anche se l’abito che indossa è firmato da Zara o Mango.

Il segreto del suo stile? Gli abbinamenti, oltre a una forma fisica che gli consente di indossare qualunque cosa, nonostante i suoi 47 anni.

Vedi anche: Letizia Ortiz i 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!