Charlène di Monaco, bella e sublime in Giorgio Armani

Sobria sublime elegantissima nel suo abito lungo da sera di Giorgio Armani così Charlène di Monaco è apparsa accanto al marito principe Alberto II al ballo della Croce Rossa.

MONACO-CHARLENE ALBERtO

Ballo tradizionale della Croce Rossa a Monaco ma  più sobrio e solidale per ricordare le vittime del recente massacro a Nizza. In un clima internazionale teso la serata più glamour del principato di Monaco  che ha lo scopo della raccolta fondi  non poteva esimersi dal rendere omaggio alle vittime del terrorismo e destinare le somme alle famiglie che hanno perso i loro cari durante i recenti attacchi.

Charlene-Alberto-Monaco-ballo-Croce-Rossa-

Tuttavia il 68° ballo della Croce Rossa Monaghesca che si tiene allo Sporting Club di Monte Carlo ha comunque rispettato la tradizione per rendere omaggio ai suoi 800  ospiti, tra i quali personaggi del mondo politico del business e dello spettacolo che hanno pagato 1200 euro a persona per essere presenti.

In questo clima di glamour e sobrietà  il principe di Monaco Alberto II e sua moglie Charlène hanno aperto le danze e offerto un pasto sontuoso dai sapori estivi ai loro ospiti.

Il look di Charlène principessa di Monaco

Nota per la sua eleganza e bellezza Charlène era semplicemente splendida nel suo vestito da sera lilla con una scollatura senza bretelle  creato da Giorgio Armani Privè.

La principessa di Monaco ha completato il look con sandali argento dei meravigliosi orecchini un bracciale e un trucco sobrio com’è nel suo stile, uno stile da 10 e lode. E’ inutile dire che tutti gli sguardi erano puntati sulla bella e discreta moglie del principe Alberto che troppo spesso proprio per la sua discrezione è stata oggetto di gossip senza alcuna ragione.

VEDI ANCHE: LE MILLE VITE INVENTATE DI CHARLENE DI MONACO

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!