Classe e stile sono le caratteristiche di Charlène principessa di Monaco. La moglie del principe Alberto II, nelle ultime foto apparse da una vera lezione di eleganza, ecco come.
Charlène di Monaco news – Non sono molte le sue apparizioni pubbliche dopo la nascita dei due gemelli, l’ultima è stata a maggio quando il principe ereditario e la sua sorellina sono stati battezzati a Monaco, ma Charlène di Monaco il suo lavoro di pincipessa lo svolge regolarmente ed è sempre attiva con la sua fondazione: “Principessa Charlène” Ogni sua apparizione pubblica è l’occasione pe ammirare la sua eleganza, per altri invece è solo un modo di costruire notizie di gossip senza fondamento, questa è solo una precisazione.
Per noi da sempre Charlène di Monaco come Letizia Ortiz è un modello di stile ed eleganza da seguire. Certo parliamo di una donna bellissima con un corpo da far invidia, questo però non sempre è sinonimo di eleganza basta osservare tante star o presunti tali per capire che la classe è ben altra cosa. Vediamo cosa ha indossato la principessa di Monaco nelle sue ultime apparizioni in pubblico.
Le ultime foto della principessa di Monaco
Le foto sono ufficiali distribuite dal palazzo reale; qui intanto lo scorso 13 giugno per l’apertura del 55 ° Monte Carlo Television Festival di Monaco.
In queste foto dello scorso 14 giugno Charlène con suo marito sempre durante una cerimonia ufficiale, appare con un look, diverso. I capelli lisci le stanno bene è l’abito come sempre è elegante, pochi accessori solo orecchini.
Queste sono le ultime foto diffuse dal principato e che stanno facendo il giro di tutti i media. Molto apprezzato è l’abito panna lungo che la moglie del principe Alberto II di Monaco ha indossato durante il ricevimento offerto al palazzo per il 55° Festival della Tv di Montecarlo
Come abbiamo scritto la principessa di Monaco è molto attiva con la sua fondazione, ecco una recente foto con i bambini dove appare con abiti sportivi e senza trucco.
VEDI ANCHE: LE MILLE VITE INVENTATE DI CHARLENE DI MONACO
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .