Borse autunno inverno 2020 – 2021. Le tendenze, i modelli e colori delle migliori marche di borse invernali che sono di moda.
Le tendenze borse invernali 2020 2021 sono già qui. In questo articolo vedrai quali sono i colori e modelli delle nuove tracolle, borse a spalla e borse a mano, a partire dai nomi della moda più cercati, per arrivare a marchi più economici ma senza dubbio molto amati.
Iniziamo a guardare le borse di uno dei brand più cercato in Italia su Google, ecco chi è.
Borse Michael Kors autunno inverno 2020 2021
Passano gli anni ma le Michael Kors bag in italia continuano ad essere le borsette più cercate sul motore di ricerca, motivo per cui partiamo dallo stilista americano, ricordandovi che queste borse in foto fanno parte della linea più costosa di Michael Kors.
Tuttavia la collezione di abiti e accessori proposta a New York merita di essere guardata.
Borse Gucci autunno inverno 2020 | 2021
Gucci a livello globale (secondo alcune stime), è il marchio moda più cercato. La mania della doppia G oramai è diventata un virus. Ecco pertanto quali sono le borse autunno inverno dello storico brand italiano fondato da Guccio Gucci
Per questa collezione Alessandro Michele torna al passato, gli accenti vintage d’ispirazione anni ’70 sono presenti su tutte le Gucci borse – quelle a mano, a tracolla, in pelle o in tessuto logato.
Borse Prada donna autunno inverno 2020 -2021
Prada da quanto riporta l’ultimo studio Mediobanca è il più importante gruppo moda in Italia. Le collezioni di Miuccia Prada sono sempre uno spettacolo per quello che la stilista riesce a creare in tema di femminilità . Per quanto riguarda le borse invernali di Prada non ci sono eccessi nelle forme, mentre cambiano i colori. La stilista spazia dai toni neutri a colori brillanti come le borse gialle, verdi o rosse.
Questi secondo alcune ricerche sono i brand più cercati. Però non dimentichiamo i marchi moda parigini e quelli meno cercati, ma che in termini di qualità spesso fanno la differenza. Non tutte amano le omologazioni, molte donne vogliono distinguersi, e qui troviamo molti brand come ad esempio Tory Burch la cui collezione di borse e borsette vanta un buon rapporto prezzo qualità .
Borse Louis Vuitton inverno 2020 2021
Sfoggiare una una borsa LV per molte donne è una questione di status symbol. Il marchio francese resta uno dei brand più cercati al mondo anche se di recente ha cambiato stile. Tuttavia per l’inverno Vuitton ripropone anche il mitico bauletto monogram
Borse Chanel autunno inverno 2020 2021
Le fashioniste come la Ferragni e sua sorella non mancano di mostrare su Instagram le loro Chanel bag, tanto come sappiamo non le pagano. Comunque il marchio Chanel per la stagione autunno inverno guarda al passato con qualche accento di novità e ripropone le borsette matelassé con tracolle catena.
Borse Celine inverno 2020 2021
A fare la differenza è lo stilista Heidi Slimane che per la collezione moda inverno continua ad ispirarsi all’alta borghesia della moda parigina. Tuttavia le Celine bag sono delle belle borsette a mano o tracolla, molto facili da abbinare anche con un look monocromatico
Moda autunno inverno 2020 2021. Le borse di Hermes
Linee pulite e semplicità caratterizzano le nuove borse del marchio più lussuoso al mondo: Hermes. Il brand francese è probabilmente l’unico su cui chi ha soldi può investire, ne è una valida testimonianza Georgina Rodriguez compagna del calciatore Ronaldo che sfoggia borse da 165mila euro. Comunque le borse Hermes 2021 mostrano colori nuovi ma resta quella semplicità che fa la differenza
Borse Valentino
In tema di accessori moda così come per gli abiti la maison Valentino non è seconda a nessuno. Le sue borse a tracolla con logo piacciono anche in versione mini bag. Tuttavia i nuovi modelli in Valentino borse sono realizzati in morbida pelle e abbelliti da nodi e lavorazioni matelassè. Mantiene le caratteristiche della Rockstud invece la shopper nera.
Borse Borbonese autunno inverno 2020 2021
Tra i grandi nomi della moda italiana non dimentichiamo gli accessori del brand Borbonese, un marchio sinonimo di qualità che ancora si distingue per le suo iconiche borse Hobo e Luna Bag. Le nuove Borbonese Borse per l’autunno inverno 2020 2021 sono maxi, mini e tracolle.
Borse Miu Miu inverno 2020 2021
Colorate trapuntate e con tocco di vintage sono le borsette aa mano e pochette che Miuccia Prada a proposto a Parigi per il brand Miu Miu.
Loewe borse
Tra i marchi di lusso c’è il brand spagnolo Loewe, marchio tra i più amati dalla regina di Spagna Letizia Ortiz e che produce abiti e borse in pelle dalle linee versatili e molto belle.
Nella nuova collezione invernale spiccano le borse secchiello bicolori realizzati in morbida pelle.
Stella McCartney borse autunno inverno 2020 2021
Un marchio inglese che in tema di borse non ha nulla da invidiare ai francesi con la differenza che produce moda sostenibile è Stella McCartney. La collezione proposta per la stagione invernale è particolarmente bella. Fome diverse per le borsette più piccole mentre la shopping bag presenta una linea elegante e una tracolla intrecciata.
Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2020 2021
Moda ‘cruelty free’ per la stilista italiana Elisabetta Franchi che presenta per l’inverno una bella linea di borse a tracolla e shopping bag. Tuttavia per quanto riguarda la produzione degli abiti, sappiate che molti dei suoi capi presenti nella boutique di Via Montenapoleone sono realizzati in Cina. E questo non giustifica il prezzo.
Borse Bottega Veneta
A presentare una delle più belle collezioni di borse donna autunno inverno è il marchio italiano Bottega Veneta. La linea si distinghe per i pellami pregiati usati oltre ai modelli di borse con lunghe frange.
Louboutin borse 2020 2021
Chi cerca una borsa di lusso che si distingua può scegliere nella nuova collezione Louboutin 2021 dove oltre le scarpe con la mitica suola rossa troverà borsette a mano decorate da chiusure a scatto dorate.
Borse Emporio Armani 2020 2021
Le shopping di Emporio Armani hanno segnato più di un decennio di moda, e vengono ancora vendute. Le nuove hand bag del re della moda italiana sono prevalentemente nere ad eccezione della maxi shopper logata e trapuntata
Borse Furla autunno inverno 2020 2021
Colori vivaci motivi lavoraati a rilievo caratterizzano le borse a mano del brand bolognese Furla. Nel mezzo della collezione co sono borsette laminate o anche le tracolle dallo stile vintage con chiusura a scatto.
Balenciaga borse inverno 2020 2021
La maison Balenciaga è diventanto un brand modaiolo, ma non per questo mancano delle belle borse a mano. Ad esempio per l’inverno c’è il nuovo modello borsa city proposto in pelle pitonata, oltre alle borsette con logo impresso
Borse Coach inverno 2020 2021
Sono borse bauletto al polso o dalle forme geometriche a triangolo o anche rotonde quelle del marchio americano Coach. Tuttavia si tratta di mini bag pensate per un pubblico giovane.
Borse Alviero Martini 1° Classe autunno inverno 2020 2021
Il catalogo di Alviero Martini propone una vasta gamma di borse e borsette di ogni genere, dalle shopper alle tracolle, alle mini bag fino ai bauletti per arrivare alla gamma Donnavventura. Tra i nuovi modelli si fanno notare quelli dalla doppia portabilità a mano o a tracolla come quelle con stampa Geo Urban realizzate in viola sfumato o in grigio.
Sempre nellaa collezione Alviero Martini 2020 si distingue la borsa nera Belle Epoque realizzata in stampa cocco e dallo stile bon ton retrò.
Pinko borse 2020 – 2021
Con una campagna dove il tema centrale è l’amore in tutte le sue forme e espressioni. il marchio italiano lancia le nuove Pinko Love Bag caratterizzate dall’iconica fibbia ad anello arricchita dagli immancabili uccellini.
Borse Gabs autunno inverno 2020 2021
La collezione Gabs debutta con una nuova linea di borse trasformabili le Bebags. Si tratta di una borsa a spalla pensata per essere indossata di mattina e di sera.
Il catalogo Gabs contempla anche una linea di borsette invernali in LImited Edition. Si tratta di tracolle lavorate con materiali diversi e che riassumono tutti i trend della moda 2021
Considera questo articolo borse invernali 2020 -2021 in costante aggiornamento. Nel frattempo guarda anche. Stivali moda inverno 2020 2021
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .