Kate Moss : sposa vintage by Galliano

Un abito da sposa dallo stile vintage con un velo da sogno firmato John Galliano, ed ai piedi delle Louboutin create dallo stilista apposta per la modella inglese.

Abito vintage. Questa è stata la scelta di Kate Moss per il giorno delle sue nozze, un mix perfetto che la top model ha completato con un piccolo bouquet.

La linea apparentemente semplice dell’abito da sposa di Kate Moss è in realtà il lavoro di mesi che  Galliano e la modella hanno svolto insieme. Da fonti inglesi si apprende infatti che lo stilista e la top model si sono ispirati a Zelda Fitzgerald, la bella ma tormentata moglie di F Scott Fitzgerald.

Il vestito da sposa in stile vintage indossato da Kate Moss per le sue nozze, è un capolavoro di vera sartoria e la chiave di tutto è anche la ricerca dell’individualità,  essere se stesse  con l’abito da sposa giusto senza cercare di rincorrere le ultime tendenze moda sposa, che equivale ad essere uguale a tante altre.

Per evitare sovrapposizioni mediatiche la Moss si è sposata a distanza di mesi dal matrimonio reale inglese che ha coinvolto il mondo, le nozze del principe William con Kate Middleton sono state trasmesse infatti in mondovisione.

Anche per le foto del matrimonio la bella Kate ha voluto il Top dei fotografi: Mario Testino, che da sempre segue la supermodella.

Vedi anche: Lo stile di Kate Moss

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!