Ecco una selezione dei migliori abiti da Sposa Alta Moda estate 2017 tra abiti corti e abiti lunghi, ma non tutti bianchi.
Vai alla gallery    >
VEDI ANCHE: I MIGLIORI ABITI DA SPOSA DALLE SFILATE DI BARCELLONA
Abiti lunghi e corti sposa alta moda
Spettacolari dalla forma quasi scultorea sono gli abiti in crepe bianchi visti nella collezione Haute Couture dello stilista francese Stefane Rolland.
Tony Ward è uno stilista da prendere in considerazione, le sue collezioni Alta Moda si chiudono sempre con l’abito da sposa ma noi abbiamo scelto un vestito in delicato grigio perla che troviamo adatto alla sposa che non vuole vestire con pizzo e tulle ma desidera sposarsi con con un abito da sera, e per la sposa che desidera l’abito corto un tubino bianco con maniche ampie
Schiapparelli non ha bisogno di presentazioni, la collezione presentata a Parigi spazia dagli abiti colorati ad vestito lungo bianco avorio dallo stile essenziale con mantella che parte da dietro le spalle.
Per chi cerca invece un vestito da sposa bianco ma che esca dagli schemi della solita gonna ampia e che fa la differenza, la stilista greca Celia Kritharioti è nota per la sua abilità e bravura, tra i suoi clienti nomi noti dello spettacolo e per lei hanno lavorato le più belle modelle al mondo. L’abito lungo bianco dalla linea a sirena con lunga cappa con volant presentato a Parigi è di una bellezza senza eguali, è il vestito giusto per la sposa che ama classe e tradizione.
Come sempre non manca la sontuosa sposa di Elie Saab, ma a meno che non abbiate tanti soldi sarà difficile comprare un vestito in beige con quei ricami preziosi come questo che lo stilista ha presentato durante le sfilate Haute Couture di Parigi.
Un vestito da sposa gioiello tempestato di cristalli ricamati con velo corto rosa anche per lo stilista delle celebs ma molto amato anche dalle future spose Zuhair Murad.
Chi invece cerca eleganza e classe ha solo una scelta, la magnifica collezione di Valentino presentata da Pierpaolo Piccioli che dopo l’uscita della Chiuri esprime il meglio della maison Valentino. Tra gli abiti più adatti per una sposa che non vuole vestire di bianco c’è l’abito lungo rosa plissè coperto da una cappa in tulle dello stesso colore.
Una singolare ma bella collezione l’ha presentata lo stilista francese Alexis Mabille, gli abiti da sposa vanno dal bellissimo abito con cintura in vita e velo blu in linea con la tradizione, a modelli più originali e moderni come l’abito corto arancione con velo lungo sempre arancio all’abito in tulle tutto giallo.
Particolari ma eleganti anche gli abiti di Azzaro dove si può scegliere tra il vestito da sera scollato con cintura nera che segna la vita è l’abito in seta bianco con spolverino lungo in pizzo.
Georges Hobeika è l’altro stilista libanese che presenta abiti da sposa alla fine della collezione ma ci sono anche abiti da sposa corti e completi eleganti con pantaloni.
E per le spose che cercano un tailleur per le nozze civili o le seconde nozze o un vestito da sogno Ralp&Russo, con la loro collezione senza alcun dubbio superano tutti.
Come vedete, Alta Moda non è solo la collezione di Chanel o Dior, si può vedere di molto meglio ..
Vedi anche:
Trucco sposa naturale e delicato
Moda estate 15 idee che non avete mai visto
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.