Abiti da sposa Alta Moda 2017, dal bianco al blu

Ecco una selezione dei migliori abiti da Sposa Alta Moda estate 2017 tra abiti corti e abiti lunghi, ma non tutti bianchi.

Le collezioni Couture di Parigi offrono tante idee  per la sposa che cerca un vestito unico e diverso, basta  guardare con attenzione tutte le sfilate per scoprire che non esistono solo i grandi nomi della moda che propongono abiti fantastici, in particolare in quest’ ultima edizione del 2017. Eccovi pertanto una selezione dei migliori abiti da sposa dalle sfilate Alta Moda  da cui potete prendere spunto per un matrimonio religioso o civile di giorno o di sera.

VEDI ANCHE: I MIGLIORI ABITI DA SPOSA DALLE SFILATE DI BARCELLONA

Abiti lunghi e corti sposa alta moda

Spettacolari dalla forma quasi scultorea sono gli abiti in crepe bianchi visti  nella collezione Haute Couture dello stilista francese Stefane Rolland.
Tony Ward è uno stilista da prendere in considerazione, le sue collezioni Alta Moda si chiudono sempre con l’abito da sposa ma noi abbiamo scelto un vestito  in delicato grigio perla che troviamo adatto alla sposa che non vuole vestire con pizzo e tulle ma desidera sposarsi con con un abito da sera, e per la sposa che desidera l’abito corto un  tubino bianco con maniche ampie

Schiapparelli non ha bisogno di presentazioni, la collezione presentata a Parigi spazia dagli abiti colorati ad vestito lungo bianco avorio dallo stile essenziale con mantella che parte da dietro le spalle.

Per chi cerca invece un vestito da sposa bianco ma che esca dagli schemi della solita gonna ampia e che fa la differenza, la stilista greca Celia Kritharioti è nota per la sua abilità e bravura, tra i suoi clienti  nomi noti dello spettacolo e per lei hanno lavorato le più belle modelle al mondo. L’abito lungo bianco dalla linea a sirena con lunga cappa con volant presentato a Parigi è di una bellezza senza eguali, è il vestito giusto per la sposa che ama classe e tradizione.

Come sempre non manca la sontuosa sposa di Elie Saab, ma a meno che non abbiate tanti soldi sarà difficile comprare un vestito in beige con quei ricami preziosi come questo che lo stilista ha presentato durante le sfilate Haute Couture di Parigi.

Un vestito da sposa gioiello tempestato di cristalli ricamati con velo corto rosa anche per lo stilista delle celebs ma molto amato anche dalle future spose Zuhair Murad.

Chi invece cerca eleganza e classe ha solo una scelta, la magnifica collezione di Valentino presentata da Pierpaolo Piccioli che dopo l’uscita della Chiuri esprime il meglio della maison Valentino. Tra gli abiti più adatti per una sposa che non vuole vestire di bianco c’è l’abito lungo rosa plissè coperto da una cappa in tulle dello stesso colore.

Una singolare ma bella collezione l’ha presentata  lo stilista francese Alexis Mabille, gli abiti da sposa vanno dal bellissimo abito con cintura in vita e velo blu a modelli più originali e moderni come l’abito corto arancione con velo lungo sempre arancio all’abito in tulle tutto giallo.

Particolari ma eleganti anche gli abiti di Azzaro dove si può scegliere tra il vestito da sera scollato  con cintura nera che segna la  vita è l’abito in seta bianco con spolverino lungo in pizzo.

Georges Hobeika è l’altro stilista libanese che presenta abiti da sposa alla fine della collezione ma ci sono anche abiti da sposa corti e completi eleganti con pantaloni.

E per le spose che cercano un tailleur per le nozze civili o le seconde nozze o un vestito da sogno Ralp&Russo, con la loro collezione senza alcun dubbio superano tutti.

Come vedete, Alta Moda non è solo la collezione di Chanel o Dior, si può vedere di molto meglio ..

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist