Kim Kardashian: 11 cose che dovresti sapere su di lei

Kim Kardashian, o meglio Kim Kardashian West, è uno dei personaggi più famosi al mondo. Ma come lo è diventata? E cosa fa nel lavoro e nella vita privata? 11 curiosità su di lei.

Kim Kardashian è uno dei personaggi più famosi ed influenti americani e della cultura pop. E’ riconosciuta da molti come una sorta di regina della vita mondana, ma anche come modella, imprenditrice ed influencer.

Questi aspetti sono noti, ma ci sono delle curiosità su di cui pochi sono a conoscenza. Per questo abbiamo deciso di svelarti, in questo articolo, le 11 cose che non sai su Kim Kardashian.

1) Una donna fatta per il successo

Per capire che si tratta di una predestinata al successo, basta ripercorrere alcune tappe della sua vita. Kim è nata a Beverly Hills in California, il 21 ottobre del 1980 ed è la seconda di 4 figli. Fin dall’asilo è stata circondata da personaggi famosi, ad esempio era compagna di Paris Hilton. Anche suo padre è stato amico di lunga data di O.J. Simpson e fu uno dei suoi avvocati difensori nel famoso processo per omicidio. Insomma, Beverly Hills e i suoi scandali, le amicizie famose, sembra che fosse destino per lei diventare la star del gossip che è oggi.

kim kardashian

2) La famiglia allargata dei Kardashian

La famiglia Kardashian è celebre e larga, per questo merita un approfondimento, anche perché gioca un ruolo importante nella sua vita. Kim ha due sorelle (Kourtney e Khloé) e un fratello (Rob), suo padre si chiama Robert e sua madre Kristen Houghton Kardashian Jenner. Proprio da lei provengono le sue sorellastre, Kendall e Kylie Jenner (una delle donne più ricche al mondo, sicuramente la più giovane!). Questo è il quadro di una famiglia allargata che ha creato un numero impressionanti di brand, prodotti e molto altro, grazie ad un seguito incredibile dei fan. Senza dimenticare suo marito, ossia il rapper Kanye West, di certo un uomo che di successo ne sa qualcosa.

3) Kim Kardashian e il sex tape

Nel 2007 fu diffuso un video hot, che la vedeva protagonista assieme al suo ex fidanzato Ray J. Quel video fu visto da un numero spropositato di persone e portò Kim sulla bocca di tutti, per questo i fan pensarono si trattasse di una sua trovata. Lei però ha sempre detto di non avere nulla a che fare con la diffusione di questo sex tape. Al riguardo ha però affermato: “è stata una cosa che mi ha umiliata, ma forse se non l’avessi fatto oggi non sarei qui”.

kim kardashian 2

4) Il fenomeno social Kim Kardashian

Kim Kardashian oggi è un vero fenomeno sui social network e su Instagram in particolare, dove ha oltre 145 milioni di follower, un numero pazzesco. Per raggiungere tale notorietà ha avuto il coraggio di investire su se stessa, sul suo stile e sulle proprie curve. Ad esempio nel 2006 ha dato vita alla boutique D-A-S-H con le sorelle Khloé e Kourtney. Ma soprattutto è riuscita a far puntare i riflettori sulla sua bellezza, ricorrendo spesso a foto, che hanno sconvolto il web, dove appariva semi nuda. Che sia in costume, ricoperta di glitter o in altre circostanze, Kim ama mostrare il suo corpo e questa è una delle chiavi del suo successo.

5) I piercing e altre particolarità

La Kardashian ha 6 piercing sul corpo, così distribuiti: uno sull’ombelico, uno all’orecchio destro, 3 sul lobo sinistro e uno in alto sull’orecchio sinistro. Ma non è tutto, infatti ha rivelato di avere un retainer permanente all’interno dei denti, che non può essere visto. Infine, aveva un neo sulla fronte, che ha rimosso con un’operazione per ben 3 volte e che ora è diventato una macchia sulla pelle.

6) La breve parentesi come cantante

Pochi lo ricordano, ma nel 2011 Kim ha fatto pure la cantante, anche se può vantare un solo singolo all’attivo. Si tratta del brano, che non ebbe un particolare successo, intitolato: “Jam (Turn it up)”. Lei oggi commenta con ironia quel periodo: “quella canzone è il mio più grande rimpianto, perché è una cosa che nella vita vorrei non aver fatto, visto che non ho una bella voce”.

7) Non beve alcool quasi mai

Sembra difficile da credere, vista la vita mondana che conduce, ma la Kardashian afferma che durante il week end, non beve alcool e non fa uso di droga, quasi mai. Nonostante questo, a detta sua, si concede qualche strappo a tale regola: “ogni 3 anni vado a Las Vegas e bevo 5 shot di vodka”.

8) La passione per le borse di lusso

La Kardashian ha una passione per ogni tipo di accessorio e in particolare per le borse, ambito in cui ben pochi possono competere con lei. Infatti, possiede un’enorme collezione, con tanti modelli lussuosi e fuori dagli schemi, con marchi come Chanel rigorosamente in edizione limitata. Kim è sempre alla ricerca di pezzi da collezione da sfoggiare durante le sue uscite, l’ultimo della serie è una bisaccia in metallo di Dior. Si tratta di un modello presentato nella passerella maschile pre-autunno 2019 e di cui sono stati prodotti solo 10 pezzi, per questo il prezzo di ogni esemplare è di 35.000 $.

9) Le abitudini in camera

Quando si parla di camera da letto e riposo, Kim ha le idee piuttosto chiare e qualche abitudine a cui non rinuncia. In particolare, quando dorme lo fa con gli occhi leggermente aperti e questo spaventa molte persone, secondo lei. Quando viaggia, si porta sempre dietro la sua coperta e il suo cuscino. Inoltre la stanza in cui riposa deve essere necessariamente calda, infatti odia l’aria condizionata. A tal proposito Kim ha svelato un aneddoto: “quando ho conosciuto mio marito Kanye West, ho capito che saremmo stati destinati a stare insieme perché lui emanava un gran calore”.

10) La mania per la cura delle unghie

La Kardashian ha rivelato di portare con sé in ogni momento una lima per le unghie e un taglia cuticole. Infatti, afferma di essere una vera maniaca per la loro cura, per questo porta tali oggetti nella sua borsa, nella valigia da viaggio e ovunque può. Questa sua fissazione è dovuta al fatto che se vede le sue unghie scheggiate o non perfette, si sente sporca.

11) L’assicurazione milionaria sul suo fondoschiena

Infine, parliamo di uno dei suoi indiscutibili punti di forza, il fondoschiena, che l’ha resa celebre per il volume e la sua forma. Esso viene spesso immortalato e apprezzato dai tanti fan. Per questo Kim, alcuni anni fa, ha deciso di metterlo al sicuro da spiacevoli inconvenienti, tramite una polizza di circa 15 milioni di euro. La cifra sarebbe stata calcolata dal suo broker di fiducia, che dopo un’attenta valutazione di quanto questa parte del corpo potesse fruttare a Kim, le ha dato tale valore.

Vedi anche: Kim Kardashian, perché siamo così ossessionati dal suo corpo?

Ora la più famosa delle Kardashian non ha più segreti per te, ma ti invitiamo a continuare a seguirla, visto che riserva continue novità spiazzanti ed è sicuramente, nel bene e nel male, uno dei personaggi più originali tra le star mondiali.

Vedi anche: 

Scopri di più su:

Articoli Correlati

Add New Playlist