Georgina Rodriguez: vita privata, quanto guadagna, curiosità

Com’è diventata famosa Georgina Rodriguez? Quanto guadagna? E sapevate che faceva la commessa e la ragazza alla pari? Tutte le curiosità sulla modella fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Bellissima, intraprendente, modella, influencer, mamma e moglie del più grande calciatore vivente. Georgina Rodriguez è nata nel 1994 a Buenos Aires, in Argentina, ma è cresciuta in Spagna. Viene da una famiglia di calciatori: suo padre ha tentato la carriera da protagonista. Ma lei è arrivata a conoscere Cristiano Ronaldo in tutt’altra maniera, grazie al caso. Ma andiamo con ordine.

La carriera di Georgina Rodriguez

Georgina da piccola studiava danza, ma poi sceglie di fare la modella. Non ha abbastanza soldi per intraprendere il percorso che vorrebbe, quindi vive un periodo in Inghilterra dove lavora come ragazza alla pari, fa la donna delle pulizie e impara l’inglese. Il suo obiettivo però resta la moda: quindi va a Madrid e, per racimolare qualche soldo, lavora come come commessa da Gucci.

E un giorno speciale, proprio in quella boutique, entra Cristiano Ronaldo, che viene servito dalla commessa Georgina. I due fanno amicizia, e il resto è storia: storia d’amore, si intende. Fidanzamento, cene romantiche, figli, gossip, insomma, nel giro di poco tempo i due diventano una famiglia.

georgina rodriguez ronaldo instagram

Quanto guadagna Georgina Rodriguez?

Dunque Georgina è diventa famosa come compagna del mitico CR7, ma parallelamente ha continuato la sua carriera di modella. Anzi, tra shooting fotografici e una carriera in ascesa come influencer su Instagram (dove ha 10 milioni di follower: sì, 10 milioni!), la sua carriera sembra appena iniziata. Quanto guadagna Georgina Rodriguez? A parte i contratti come modella e testimonial, pare che i suoi post su Instagram valgano 10mila euro l’uno e che in un anno fatturi 4 milioni di euro. Già, non poco.

yamamay georgina backstage
@Yamamay Backstage campaign

Georgina Rodriguez hot su Instagram

Al suo pubblico di 10 milioni di follower Georgina regala generosamente molti scatti hot, decisamente provocanti. Con il suo fisico da modella e i lunghi capelli nerissimi, sono molti gli scatti che mettono in risalto la sua bellezza anche nella vita di tutti i giorni. E a proposito di fisico, parliamo dell’altezza e delle misure: Georgina è alta 1 metro e 70 e le sue misure sono 85-62-90. Tra le sue foto su Instagram si alternano momenti di gioco con i figli, foto e video dove si allena, foto romantiche con Cristiano Ronaldo e ovviamente molte pose da modella.

instagram georgina rodriguez

Sempre dal suo Instagram si intuisce una vita piuttosto lussuosa, fatta di agio, ricchezza e… bambini. Viaggi, vacanze, yacht, shopping nelle migliori boutique del mondo (per lei, che un tempo era commessa in quelle boutique!), anello di Cartier da 600mila euro, pigiama di Louis Vuitton da 2700 euro, e ogni tanto una semplice colazione con i bambini o una passeggiata al parco, come una normalissima mamma. Anche se la sua vita è decisamente diversa da quella delle altre mamme.

Insomma, la 25enne sembra godersi una vita di lusso in una casa – a Torino – che viene descritta come una reggia super lussuosa. Non deve sorprenderci dato che, oltre ai suoi guadagni, il suo compagno è uno degli atleti più pagati al mondo (vedi: Quanto guadagna Cristiano Ronaldo?). A chi la critica, risponde per le rime: “Se smettessimo di criticarci tanto tra donne, il mondo sarebbe migliore”. Per poi dire, in un’altra storia su Instagram: “Non sapete come sto comoda in tute che molte di voi non possono indossare perché più flaccide del pan bauletto”. A quanto pare è meglio non farla innervosire.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist