Georgina Rodriguez e l’abito stile Kardashian

Georgina Rodriguez a Madrid l’ultimo look. La fidanzata di Ronaldo sorprende con un abito aderente estivo molto sexy in stile Kardashian. Le foto.

I media spagnoli non hanno dubbi Georgina Rodriguez si è trasformata in una delle sorelle Kardashian. La modella e influencer argentina si è recata a Madrid per accompagnare il suo compagno Cristiano Ronaldo premiato da una testata sportiva. Si tratta del terzo premio in un anno dedicato alla leggenda del calcio.

Ma come si è vestita Georgina per attirare l’attenzione a tal punto da essere considerata una fan del clan Kardashian? Vediamo le immagini

Lo stile di Georgina Rodriguez.

Volto per la campagna intimo è costumi Yamamay 2019, la Rodriguez è una giovane donna con un corpo sensuale e l’abito color carne scelto per accompagnare Ronaldo mette in evidenza le sue curve. Anche troppo secondo quanto riportato da alcune testate sportive e di gossip in Spagna.

cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez -madrid 2019

Si tratta comunque di un abito estivo aderente e drappeggiato abbinato ad un paio di sandali nude con tacco altissimo, oltre agli orecchini lunghi che Georgina Rodriguez ha indossato per questa occasione.

Quello che non è sfuggito alla stampa presente durante la premiazione è lo stile scelto, Georgina ha spesso indossato vestiti o pantaloni molto aderenti, ma questo in particolare ha scatenato la fantasia dei media secondo i quali la Rodriguez ha voluto copiare il look di Kim Kardashian.

gina ronaldo 30 luglio 2019

Per taluni aspetti il parallelismo non è proprio sbagliato, abiti così attillati che mostrano fianchi e curve per Kim Kardashian sono all’ordine del giorno, basta guardare  le foto sul suo account Instagram.

Il vestito della modella compagna di CR7 però mette in risalto anche la pancia, (se non si ha un ventre piatto tutti gli abiti aderenti mettono in risalto pregi e difetti) cosa che scatenato l’eterna domanda: “Georgina è incinta o è colpa dell’abito?”

Queste però sono solo speculazioni del gossip, anche nelle immagini di backstage per Yamamay la modella in bikini mostrava un po’ di pancetta, e questo a dire il vero questo è stato molto apprezzato dai follower del brand su Instagram.

In fondo con o senza vestito stile Kardashian, Georgina Rodriguez mostra un corpo di una donna normale a dispetto delle tante modelle  troppo magre o dal corpo perfetto che la moda continua a proporre in passerella e nelle sue campagne pubblicitarie.

VEDI ANCHE: GEORGINA RODRIGUEZ VITA PRIVATA QUANTO GUADAGNA

Articoli Correlati

Add New Playlist