Scopri se sei la ragazza ideale di Harry Styles (o il ragazzo)

Il leader degli One Direction continua a far parlare di sé: gioca con la sua sessualità, e mentre mezzo mondo si chiede se sia gay o no, lui descrive la sua ragazza ideale. Sappiate che non sa parlare italiano.

harry styles

Il nuovo album, Fourth, sta per uscire, e gli One Direction sono impegnati nella promozione. Molte le interviste che escono in questo periodo, ma una soprattutto ha colpito l’attenzione dei media e delle fan del gruppo. Una giornalista durante una trasmissione tv ha chiesto ai ragazzi come dev’essere la ragazza ideale, ognuno ha dato la propria risposta, ma quando il componente del gruppo Liam Payne ha detto che come prima cosa “dev’essere una donna”, Harry Styles ha risposto “No, questo non è così importante”. Questa frase ha fatto scoppiare lo scandalo. C’è chi ha interpretato la risposta del cantante come un coming out sulla sua presunta omosessualità.

Altri invece dicono che semplicemente Harry vive molto naturalmente la sua sessualità e non ha paura di scherzarci sopra. Harry ha poi descritto la sua “persona” ideale, usando la parola “someone”, qualcuno, quindi ancora non specificando che debba trattarsi per forza di una ragazza. Descrivendo se stesso ha detto di essere scarso con lo skateboard, con la ginnastica, con il canto, ma soprattutto – notizia che dispiacerà alle fan italiane – con la lingua italiana. Quindi ragazze e ragazzi, se volete fare colpo su Harry tenetevi in allenamento con il vostro inglese.

Ma non è finita qua: durante un’altra trasmissione Harry ha baciato in bocca, in diretta, il conduttore, scatenando l’ilarità del pubblico. Sui social network impazza la discussione: sono solo scherzi e provocazioni o finalmente c’è un cantante idolo delle ragazze che non ha problemi a dichiarare la propria bisessualità o omosessualità?

Harry Styles, Lights Up. Nuova canzone, video, testo, traduzione e significato

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!