Rocio Munoz Morales a Sanremo perché fidanzata di Raoul Bova?

Rocio Munoz Morales sarà la terza valletta di Sanremo 2015 con Emma Marrone e Arisa. E le malelingue non si sono lasciate sfuggire l’occasione di insinuare che è lì solo perché fidanzata di Raoul Bova…

Rocio Munoz Morales Bova

Rocio Munoz Morales è un personaggio che fino a poco tempo fa pochi conoscevano in Italia. Attrice, personaggio televisivo e prima ancora modella, in Spagna ha fatto anche la ballerina professionista, con tanto di partecipazione all’equivalente iberico del nostro Ballando con le stelle.

La Morales è arrivata alla notorietà anche sui nostri lidi a partire dal 2012 dopo che ha partecipato alla commedia Immaturi e successivamente alla fiction Un passo dal cielo. Ma soprattutto dopo che è diventata la fidanzata ufficiale di uno dei belli più belli dello show business tricolore, Raoul Bova.

Valletta a Sanremo 2015

Rocio Munoz Morales sarà la terza valletta di Sanremo 2015. Le prime due vallette ad essere annunciate, e già da tempo, sono state Emma Marrone ed Arisa. Una scelta abbastanza fuori dai canoni tradizionali delle spalle femminili del Festival, solitamente selezionate solo per canoni estetici.

Invece Arisa ed Emma hanno anche una lunga militanza come cantanti, hanno partecipato a Sanremo, hanno vinto il Festival. E sono state presenze fisse in molti programmi tv nel ruolo di coach, giudice ecc.

Ecco che però la designazione della terza valletta coglie tutti di sorpresa. E nascono le polemiche, come sempre accade per tutto quello che gravita attorno al Festival di Sanremo.

A Sanremo solo perché fidanzata di Bova

Le malelingue, ovviamente, dicono che la Morales sarà in riviera solo perché fidanzata di Raoul Bova. Ci pare un argomento un po’ debole visto che queste bellezze hanno, tendenzialmente, sempre compagni famosi come loro e si possono sprecare gli esempi sanremesi in questo senso.

Qualcun altro dice che dietro la designazione c’è il potente agente Cucchiani. Pare che comunque Bova a Sanremo non ci andrà nemmeno. E che il conduttore Carlo Conti abbia detto che non sapeva nemmeno dell’illustre fidanzato.

Finite le polemicucce pre-Sanremo vedremo se Rocio sarà in grado di sopportare l’emozione del palco dell’Ariston. E questo sì sarà il vero banco di prova di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!