Le nozze da favola di Madeleine di Svezia. Foto

Nozze favola in Svezia per la principessa Madeleine 30 anni sorella di Victoria, e il banchiere Christopher O’Neill.

 madaleine di svezia
Le nozze reali di Madaleine di Svezia e  il banchiere americano, sono il Royal Wedding dell’anno .

La coppia dopo aver pronunciato il fatidico sì ha sfilato in carrozza nel centro storico della capitale.
Vestita con una abito bianco in pizzo di Valentino, tiara e un bouquet da sposa piccolo ma estremamente elegante, Madeleine di Svezia è quarta in linea di successione al trono svedese.

Il matrimonio di Madeleine di Svezia

Tra i 500 invitati che hanno preso parte alla cerimonia non sono mancati vip e teste coronate tra le quali una elegantissima Charlene di Monaco senza il marito Alberto. A rappresentare la casa reale inglese i conti di Wessex inviata da Elisabetta II.

Assente invece la famiglia reale spagnola che non ha inteso mandare alcun rappresentante. L’assenza dei Borboni sebbene spiegata dalla testata Hola, ha suscitato molte critiche. Ma non è la prima volta che Juan Carlos decide di non rappresentare il paese ad un matrimonio reale, la stessa cosa è successa quando si sono sposati Alberto e Charlene di Monaco.

Madaleine ultimogenita di Carlo e Silvia di Svezia e sorella della principessa Victoria erede al trono, prima di incontrare l’attuale marito, ha avuto una lunga storia sentimentale con un giovane avvocato fiinita nel 2010  poco prima delle nozze a causa dei continui tradimenti da parte del fidanzato.

Il matrimonio con Christopher O’Neill mette quindi fine allate tante voci di gossip di allora, anche se in realtà Madaleine dopo la delusione d’amore ha preferito allontanarsi dalla casa reale e andare a vivere a New York dove probabilmente dopo le nozze andrà a vivere con suo marito.

Insomma anche Madaleine di Svezia si è sposata e le sue nozze a differenza di quanto ipotizzato da qualcuno non sono state di serie b. La famiglia reale svedese ha fatto le cose in grande e la sposa bella e sopratutto elegantissima.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!