Alberto e Charlene, matrimonio in crisi?

Alberto e Charlene, secondo il gossip la coppia reale di Monaco è in crisi. Vediamo quali sono i motivi e le ultime news

La notizia che Charlene di Monaco avrebbe una tresca amorosa con un 36enne giocatore di rugby, si sta facendo sempre più insistente, tanto che il quotidiano tedesco Bild, scrive che “Nel principato di Monaco ne parlano anche i passeri”. Da qui nasce la presunta crisi di coppia

1Alberto Charlene di Monaco

Alberto e Charlene matrimonio in crisi?

Il matrimonio da favola tra Charlene e Alberto, lo ricordiamo tutti, non era nato con i migliori auspici. Pochi giorni prima, infatti, Charlene aveva scoperto uno di quei segreti che Alberto aveva fatto di tutto per tenere nascosto, che certamente non l’hanno resa felice, al punto da farle tentare la fuga e il ritorno a casa di mamma.

Vedi anche: Charlene di Monaco eleganza 10 e lode

Anche il giorno del matrimonio, i suoi occhi, sono stati spesso inumiditi dalle lacrime. Si è detto che erano lacrime di gioia, in realtà, l’espressione del suo viso faceva pensare tutt’altro e, anche il viaggio di nozze, in buona parte, passato separatamente, aveva fatto discutere.
Poi, col passare dei mesi, sembrava che tutto fosse rientrato, sembrava che si fosse trovato un equilibrio, anche se, le voci di tradimenti da parte di Alberto non sono certo mancate.

Ora invece, arriva questo fulmine a ciel sereno che se corrisponde a verità, rimette le cose in pari.
L’amante segreto di Charlene, sarebbe Byron Kelleher, un giocatore di rugby neozelandese che ha giocato anche in nazionale con i celebri All Blacks e che attualmente gioca con il Paris Rugby Club.

Certamente per il momento si tratta solo di gossip, che si sia sbilanciata la Bild però, fa pensare che qualcosa di concreto, dietro le chiacchiere e le malelingue, ci possa effettivamente essere.

 

Related Posts

Ben tornato!