Affari di cuore movimentati all’interno della casa reale svedese, prima il principe Filippo, lascia la sua fidanzata storica per farsela con una attrice sexy, poi la nuova tegola amorosa che riguarda la principessa Maddalena. Non c’è pace per questa povera famiglia reale.
foto:Hola
La storia d’amore tra la principessa Maddalena di Svezia e il suo ragazzo di lunga data, Jonas Bergström, 31 anni, avvocato di successo, che avrebbe dovuto presto culminare con il matrimonio reale, si è conclusa improvvisamente, a causa dei ripetuti tradimenti di Bergström con una 21enne norvegese, Tora Uppstrøm Berg, giocatrice di pallamano.
A dare la notizia è stata la stessa casa reale svedese che sabato ha annunciato sul suo sito che: «Dopo un approfondito esame, la principessa ed il fidanzato, hanno deciso di separarsi di comune accordo e di prendere ciascuno strade diverse».
La principessa. Maddalena, 27 anni, la più giovane delle tre figlie di re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia, aveva pianificato il matrimonio con Bergström entro l’anno. E il matrimonio era molto atteso in Svezia, prefigurandosi come un grande evento mediatico, capace di attrarre attenzione da tutto il mondo.