kate Middleton scopre la pancia piatta dopo la gravidanza. Come la moglie di William è tornata in forma.
C’è qualcosa che assilla gli inglesi, ed è la pancia piatta di Kate Middleton dopo la gravidanza. Ma come ha fatto a ritrovare la forma fisica? Ecco spiegato di seguito il segreto della duchessa di Cambridge.
La pancia piatta di Kate Middleton
La moglie del principe William ama lo sport e lo ha dimostrato più volte durante la sua presenza negli eventi sportivi come Wimbledon in cui è apparsa con sua sorella Pippa nota per il suo fisico dal giorno del Royal Wedding
Di recente durante una partita di pallavolo, invece tra acrobazie varie ha scoperto la pancia piatta e fianchi.
Però le foto mostrano anche che Kate Middleton indossa le zeppe ai piedi. Quindi non ha giocato tutta la partita ma ha fatto qualche tiro ad uso e consumo dei fotografi che accompagnano la duchessa di Cambridge in tutte le sue apparizioni pubbliche.
Tuttavia la moglie di William è sempre stata attenta al suo fisico, e di certo può permettersi di andare in palestra, giocare a tennis e fare tutte le attività sportive che ama a iniziare dalla corsa, visto che non ha un vero lavoro a differenza di tante donne normali.
Vedi anche: Che lavoro fa Kate Middleton
A questo va aggiunto che la reale segue una dieta più o meno sana, fatta di cucina casalinga e frullati. Insomma mantenersi in forma dopo la gravidanza per kate Middleton è stato semplice, vive in un mondo dorato dove tutto è più semplice. Inoltre come si vede dalle foto è Kate molto magra quindi tornare in forma dopo il parto per una come lei è stata una passeggiata.
Insomma se pensavate che una come Kate Middleton per tornare in forma dopo la gravidanza ha usato creme miracolose, la risposta è no. Il suo fisico atletico è dovuto al movimento, e questo possiamo farlo tutti basta volerlo.
Vedi anche:Â Kate Middleton outfit al Remembrance Day