Kate Middleton: stroncato stile e trucco

kate10agosto-donnesulweb
Kate Middleton – Sono passati solo poco più di 4 mesi dal giorno in cui, in mondovisione, oltre due miliardi di esseri umani l’hanno ammirata e molte sue coetanee, probabilmente, anche invidiata. Per giorni è stata al centro delle notizie mondiali e sottoposta a un’overdose di riprese video e fotografiche. I complimenti sulla sua immagine di ragazza semplice, acqua e sapone, sulla sua mania di voler far tutto da sola, aveva conquistato le pagine dei giornali e l’approvazione dei demiurghi della moda planetaria. Ma negli ultimi giorni sembra che l’effetto magico del “Royal Wedding” sia sfumato del tutto e le cose sono cambiate. Il suo trucco fai-da-te, imposto a tutti anche nel giorno del suo matrimonio, oggi ha cominciato a stancare, tanto che sono arrivate le prime critiche.

 

La regina della moda inglese Vivienne Westwood in un’intervista rilasciata Sunday Times, non le ha risparmiato commenti negativi: “Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner”. Ma anche il duo di stilisti danesi Viktor&Rolf dalle pagine di Grazia Daily, non sono da meno: “Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti”. La critica peggiore però, arriva dalla star delle make-up artist, Rachel Wood in un’intervista al MailOnline: “la duchessa di Cambridge, in quanto a trucco, non ha un minimo di gusto e con tutti quei colori, appare più vecchia”.

Per una come Kate Middleton, segno zodiacale capricorno, che per poco non ha insidiato il primato di un’altra capricorno, come donna meglio vestita del 2011 e cioè la première dame, al secolo Carla Bruni, cambiare non sarà una cosa semplice; anche perchè, con il suo personalissimo stile è arrivata ad essere la moglie del futuro re d’Inghilterra e a farsi amare dalla gente comune. E scusate se è poco…

VEDI ANCHE Kate Middleton non è bella e sexy ecco perché

Related Posts

Ben tornato!