Ecco Kate Middleton incinta di sei mesi elegantissima con un delizioso abito celeste premaman della stilista Emilia Wickstead e le immancabili décolleté con tacco alto . Mentre per l’acconciatura Kate ha scelto un semplice semiraccolto e onde morbide che ricadono dolcemente sulla schiena.
La duchessa di Cambridge nonostante la gravidanza non rinuncia agli impegni istituzionali come in questa circostanza che ha partecipato alla serata di beneficenza alla National Portrait Gallery in onore della fondazione “The Art Room” che aiuta bambini e ragazzi e di cui Kate Middleton è la madrina.
Ma per non indossare il solito vestito premaman davanti al pubblico, allora questa volta Kate Middleton ha scelto di farsi confezionare un abito firmato da una delle stiliste che deve la sua fama proprio alla famiglia reale inglese. Quindi niente sorprese e niente cappottini allargati, ma solo eleganza. In fondo i vestiti kate Middleton non li paga quindi può mettersi e permettersi di spendere e spandere
Per approfondire leggi anche: Quanti soldi ha Kate il mistero del patrimonio
Da notare invece come la moglie del principe William non rinuncia ai tacchi alti nonostante la gravidanza, e anche se in passato ha fatto una figuraccia per Kate Middleton che comunque è alta 1.75 le scarpe con tacco restano indispensabili anche in gravidanza.