Ennesima gaffe di Kate Middleton, la duchessa rischia di cadere durante la parata. Le foto
Capita a tutte che un tacco finisca nella grata ma se succede a Kate Middleton diventa un caso di stato e da prima pagina, almeno per per i fan dei reali inglesi. Insomma sembra che la moglie del principe William di recente non ne azzecchi una.
Prima di questo piccolo incidente ci sono state le foto con il cappottino corto che mostrava i bottoni spostati a causa della gravidanza. Ora c’è il tacco finito nella grata con il rischio di fare un capitombolo davanti ai fotografi che seguono la Royal Family
L’imbarazzo della Duchessa di Cambridge è evidente, ma è altrettanto evidente che se cadeva era peggio. Tuttavia non è la prima volta che la moglie di William fa qualche gaffè la più nota è quella del 2011 in Canada quando la reale ha mostrato al mondo il suo lato B indossando un vestito estivo leggero.
E poi ci sono altri episodi. Comunque che un tacco finisca in una grata può succedere, ma se capita alla moglie del futuro re inglese, allora gli obiettivi dei fotografi diventano impietosi e nasce così l’ennesima gaffe della Middleton che forse ogni tanto dovrebbe scendere dai tacchi.