Kate Middletonin minigonna in gravidanza, l’outfit della duchessa di Cambridge incinta
Kate Middleton nonostante il cattivo tempo e la gravidanza ogni giorno più evidente, ha partecipato insieme a suo marito William al Cheltenham Festival, un prestigioso concorso ippico.
Vestita con un cappottino corto beige stivali con tacco alto, ed il cappellino marrone visto in altre apparizioni pubbliche, Kate ha evitato qualsiasi possibile domanda sulla sua gravidanza dopo la gaffe sul sesso del suo bambino.
La moglie del principe William secondo le fonti giornalistiche inglesi dovrebbe partorire il 13 di luglio Una data perfetta perché coinciderà con i festeggiamenti dei 60 anni dell’incoronazione di Elisabetta II, previsti dall’11 al 14 luglio.
Naturalmente da Buckingham Palace non arriva nessuna conferma. L’unica informazione che trapela è che il figlio della coppia reale nascerà comunque a luglio.
Certamente, in Inghilterra, da qualche giorno non si parla d’altro, e, la notizia ha dato nuova linfa e nuove argomentazioni all’industria delle scommesse che, come tutti sappiamo, nel paese di William e Kate, non conosce mai momenti di crisi.
Nel frattempo però kate Middleton continua ad esercitare quelli che vengono definiti” doveri reali” che tradotto in termini semplici signica partecipare ad eventi.
I reali infatti non lavorano, e Kate Middleton non ha mai fatto un vero lavoro, ma ha fatto di più ha sposato l’erede al trono inglese, quindi per buona parte della sua vita ha aspettato il pricipe azzurro.
Vedi anche: L’abito preamaman elegante di Kate Middleton.