Kate aspetta una bambina?

Il figlio di Kate Middleton e il principe William sarà maschio o femmina? Secondo la stampa inglese Kate è incinta di una bambina.

Kate-Middleton__orsacchiotto

La coppia reale  sarebbe in attesa di una bambina. Questo è quanto è comparso sulla stampa britannica e a svelare il segreto sul quale da mesi c’è il massimo riserbo, sarebbe stata la stessa Kate Middleton che durante una visita a Grimsby. Ringraziando una sua fan accorsa per offrirle in dono il classico ‘teddy bear’, la futura regina, si sarebbe fatta sfuggire la parola ‘daughter’, che in inglese significa ‘figlia’.

“Ho sentito la duchessa ringraziare per l’orsacchiotto e dire alla donna che avevo vicino “I will take that to my d…”, interrompendosi prima di finire la parola”, ha dichiarato ai giornali Sandra Cook, testimone dello scambio. “Stavi per dire figlia, non è vero?”, ha chiesto la donna alla moglie del principe William, che ha risposto di “non saperlo” e – nuovamente incalzata dalla donna – ha insistito “non vogliamo dirlo”.

Kate Middleton, è al suo quinto mese di gravidanza. Secondo le nuove leggi il figlio della coppia reale sarà il terzo il linea di successione al trono a prescindere dal sesso. Una volta approvata dal parlamento, la nuova legge metterà fine infatti al principio della primogenitura maschile, vale a dire che gli eredi maschi non avranno più la precedenza sulle donne nella linea di successione al trono inglese.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!