Charlène di Monaco: ultime foto in pubblico

Bella anzi bellissima con lo sguardo intenso e felice  Charlène di Monaco nella sua ultima apparizione pubblica dello scorso 26 gennaio durante la festa del Santo Patrono. L’ultima apparizione  della principessa di Monaco risale allo scorso 7 gennaio quando c’è  stata la presentazione ufficiale dei due gemelli nati lo scorso dicembre.

Per chi non lo sapesse Charléne e Alberto II di Monaco sono diventati genitori di due bambini un maschio è una femmina prima di Natale scorso. Torniamo a Charléne una donna totalmente trasformata grazie alla maternità, bella felice con gli occhi che splendono  spontanea nei gesti e sorrisi con suo marito, eppure tutti avrebbero scommesso  che questo matrimonio non fosse destinato a durare, ma non è così in realtà Alberto e Charléne sono una splendida coppia e la loro storia sembra una favola.

Ogni tanto succede anche questo, nonostante tutte le cattiverie scritte nelle testate di gossip contro la moglie di Alberto II prima e dopo le loro nozze.

Insomma Charlene di Monaco  nelle ultime foto appare come una donna soddisfatta oltre ad essere estremamente elegante come lo è sempre stata.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!