Charlène e Alberto di Monaco coppia perfetta. Foto

La Principessa Charlene era assente dal 61 ° Ballo della Rosa  perchè  uno dei gemelli era malato, così come ha riportato il quotidiano di Monaco  Nice-Matin , ma  la bella moglie del  Princepe Alberto di Monaco  non ha mancato di essere presente alla cerimonia della processione del Venerdì Santo, che viene celebrata tutti gli anni, molto seguita dai residenti del principato
Sempre elegantissima per l’occasione Charlène  ha indossato un cappotto nero e blu abito nero e ai piedi  scarpe con tacco alto.

Charlène è apparsa molto rilassata,( diventa sempre più bella  da quando è diventata mamma dei due gemelli) accanto a suo marito Albert, e non sono mancati sguardi complici e teneri e sorrisi tra la coppia. Ancora una volta la coppia monaghesca con naturalezza smentisce  con i fatti  le chiacchiere di testate di gossip scadenti,  che non perdono occasione di costruire falsità sulla vita di Alberto e Charlène , a tal punto che il principe Alberto II di recente è intervenuto con determinazione per  smentire falsi voci durante un’intervista rilasciata ad una testata francese.

Vedi anche: Alberto e Charlene coppia in crisi

Inoltre il 10 di maggio  è previsto nella cattedrale di Monaco  il battessimo dei due gemelli nati lo scorso dicembre . La cerimonia sarà fastosa e per il principato è un evento molto atteso. E noi avremo l’occasione di ammirare ancora una volta la bellissima Charlène ed  il suo look.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!