Aurora Ramazzotti: biografia, età, altezza, fidanzato

Tutto su Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Carriera, curiosità e vita privata.

Aurora Ramazzotti è la figlia della conduttrice Michelle Hunziker, famosa per “Striscia la notizia” e “All Together Now”, e del cantautore Eros Ramazzotti, di cui ricordiamo la canzone “Più bella cosa”. Aurora è ben presto riuscita a conquistare il pubblico e i social. La giovane è nata a Lugano il 5 dicembre 1996 e oggi ha 22 anni.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua vita privata e professionale, età, altezza, fidanzato, Instagram e ovviamente i genitori.

aurora al mare

I genitori di Aurora: Eros e Michelle

Aurora nasce dalla relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I due, poco dopo, hanno deciso di separarsi. Il padre, dopo aver scoperto che Michelle fosse in dolce attesa, decise di dedicare alla figlia due canzoni, ovvero: “L’Aurora” e “Quanto amore sei”.

Il rapporto tra Aurora e Michelle è a dir poco meraviglioso: sui social appaiono spesso foto che ritraggono le due donne con il loro sorriso unico. Qualche tempo fa, durante la trasmissione “Scherzi a parte”, la madre ha deciso di fare uno spaventoso scherzo alla figlia.

Fratelli e sorelle

Oggi, entrambi i genitori, hanno costruito nuovi rapporti. Michelle Hunziker, sposata con Tomaso Trussardi, ha avuto altre due figlie, Celeste e Sole. Eros Ramazzotti, che sta insieme a Marica Pellegrini, ha regalato ad Aurora una sorella e un fratello: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Altezza, segno zodiacale e tratti

Alta 1,60 metri e pesa circa 55 chili, Aurora Ramazzotti ha sia i capelli che gli occhi castani. Il suo segno zodiacale è l’Acquario.

Vita professionale di Aurora Ramazzotti

Aurora dopo aver ottenuto il diploma della International European School di Milano, ha deciso di seguire la strada della madre, iniziando a lavorare nel mondo dello spettacolo. La giovanissima presentatrice ha condotto “X Factor Daily”, il programma in cui è possibile coprire tutti i retroscena della trasmissione “X Factor”, e affianca Michelle in “Scommettiamo Che?”.

aurora

Aurora sui social (principalmente su Instagram)

Il travolgente ottimismo e la simpatia di Aurora Ramazzotti le hanno permesso di ottenere una presenza sui principali social network. Su Instagram, il suo profilo ufficiale ha superato la soglia di 1,6 milioni di seguaci. La ragazza ha conquistato i propri follower con foto tratte dalla sua vita di tutti i giorni, dai suoi viaggi e dagli istanti prelevati dai momenti lavorativi.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti fidanzato

Dopo una storia con Edoardo Gori, Aurora si è fidanzata con Goffredo Cerza. L’incontro è avvenuto nella meravigliosa Londra, nel Regno Unito, circa due anni fa. Il web è letteralmente invaso da foto dei due amanti mentre si scambiano teneri baci.

aurora e goffredo

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Michelle Hunziker approvi questa relazione. Infatti, durante l’impegno della mare durante il Festival di Sanremo, Aurora ha deciso di appoggiarla con la sua presenza all’interno del teatro, insieme a Goffredo.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!