Lindsay Lohan nuda fa sesso a tre per Muse Magazine. Le foto

La rossa più scandalosa di Hollywood torna a far parlare di sé per meriti non cinematografici: in un photoshoot omaggio a Kate Moss si spoglia e fa sesso con un modello ed una ballerina. Guarda le foto.

9 dicembre 2009 – di Alessia Gargiulo

Di Lindsay Lohan non si hanno notizie dal punto di vista cinematografico da ormai molto tempo. Tra rehab e gossip lesbo Lindsay ha avuto ben altro da fare e, per non deludere le aspettative, ha deciso di far tornare a parlare di sé attraverso l’arte. Come definire altrimenti se non “nudo artistico” il nuovo photoshoot della rossa di Hollywood apparso sulle pagine di Muse Magazine?

Lindsay su Muse MagazineLindsay su Muse Magazine

Opera del fotografo Yu Tsai, il servizio è un omaggio alla tormentata relazione tra Johnny Depp e Kate Moss negli anni ’90. Per quale motivo quindi insieme a Lindsay a rotolarsi tra le lenzuola dello Chateau Marmont ci siano il modello Petey Wright e la ballerina Sofia Boutella non è dato sapere.

Lindsay su Muse MagazineLindsay su Muse Magazine

Nudi maschili, nudi femminili, sesso a tre: Lindsay non si è fatta mancare proprio nulla stavolta. E Yu Tsai conferma, casomai ci fossero dei dubbi, che “Lindsay era totalmente a suo agio con il nudo, dal momento che la sua integrità artistica è stata preservata”. Vai a spiegarglielo che non si hanno notizie dell’integrità artistica della signorina Lohan da almeno un lustro.

Lindsay su Muse Magazine

Lindsay su Muse Magazine

 

Related Posts

Ben tornato!