Letizia Ortiz punta sul rosso per il secondo debutto della principessa Leonor in Catalogna. News e foto della regina di Spagna in tailleur e la famiglia reale.
Dopo aver compiuto 14 anni per la principessa Leonor erede al trono di Spagna e figlia di Letizia Ortiz e Felipe VI arriva la seconda prova in pubblico. Ecco le prime immagini dei reali spagnoli a Barcellona.
Letizia Ortiz a Barcellona news e look
Per andare sul sicuro quando le occasioni sono importanti tiri fuori i pezzi migliori del tuo armadio, per esempio un tailleur rosso con giacca avvitata gilet e pantaloni a zampa. Così ha fatto Letizia di Spagna per il suo arrivo in Catalogna dove la principessa Leonor debutterà ai premi principessa di Girona.
Si tratta del secondo appuntamento importante dopo il premio delle Asturie per Leonor di Spagna erede al trono.
E se gli occhi sono puntati sulla futura regina di Spagna, sua mamma Letizia non passa di certo inosservata, con quel tailleur pantaloni che grazie alla sua forma fisica le sta d’incanto. L’abito è dello stilista spagnolo Alberto Torres noto per il suo stile molto vicino all’alta moda.
Il look della principessa Leonor
La giovane principessa è vestita con un abito in tweed blu e ballerine blu ai piedi. La mise è un pochino triste per i suoi quattordici anni, ma si tratta di un evento importante dove Leonor di Spagna dovrà fare la sua parte. In fondo il suo destino è quello di diventare una regina. In azzurro e blu anche sua sorella Sofia che le sta sempre accanto.
La cerimonia dei premi in Catalogna e le tensioni politiche
La presenza della famiglia reale non ha fermato le tensioni politiche che da metà ottobre vedono coinvolta la città di Barcellona. Non a caso alcuni media ritenevano che il secondo debutto di Leonor fosse a rischio.
Tuttavia dalla fondazione assicurano che la cerimonia del premio principessa di Girona si svolgerà regolarmente.
Queste le ultime news su Letizia Ortiz e Leonor di Spagna.
Vedi anche:
Letizia Ortiz: i pantaloni svasati fra le tendenze inverno
I Marchi moda preferiti della regina di Spagna
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .