Letizia Ortiz, glutei sodi e braccia toniche a 47 anni

Letizia Ortiz un corpo da modella a quasi 47 anni, come fa la regina di Spagna ad avere glutei alti e sodi e braccia così toniche? Ecco i segreti della sua forma fisica perfetta

Se c’è una cosa che distingue Letizia Ortiz dalle altre reali e non solo, questa è il suo corpo perfetto. La regina di Spagna a 46 anni ( 47 a settembre) mostra un fisico che farebbe invidia a qualsiasi influencer su Instagram (le cui immagini spesso sono ritoccate con photoshop).

Nel suo ultimo outfit firmato Hugo Boss, i pantaloni bianchi dritti mettono in risalto i glutei sodi mentre la maglietta nera scollata mette in evidenza le braccia toniche.

letizia ortiz 2019 glutei braccia 3 luglio
Letizia di Spagna @Instagram

Questo è quanto si vede nelle ultime immagini scattate a Majorca durante l’inaugurazione della nona edizione del Film Festival Atlàntida. Letizia da così una nuova una lezione di stile, e per l’outfit semplice ma in particolare per la sua invidiabile silhouette nonostante la sua età.

letizia ortiz maiorca luglio 2019

Il segreto del corpo perfetto di Letizia di Spagna

Letizia Ortiz oggi a quasi 47 anni è meglio di prima. La regina spagnola sembra infatti diventare più bella con il passare del tempo, e nonostante i ben noti cambiamenti del corpo femminile e le due gravidanze, la Ortiz ha un fisico che non mostra cedimenti. Ma come fa?

Sulle sue braccia i media spagnoli non si sono mai risparmiati, ci sono articoli su articoli per tentare di scoprire come faccia Letizia di Spagna a mostrare delle braccia che sembrano quelle di una trentenne che va in palestra regolarmente.

Vedi anche: Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

letizia ortiz instagram 2 luglio 2019
Instagram @ Letizia di Spagna

In realtà segreto di Letizia è semplice dieta e movimento, o meglio alimentazione sana e movimento tutti i giorni. Si dice infatti che abbia un personal trainer che la segue ogni giorno. Certo lei di mestiere fa la regina no l’impiegata alle poste, però volendo tutte noi possiamo fare degli esercizi la mattina a casa. Basta alzarsi prima del solito e dedicare un pochino di tempo al nostro corpo.

Quello che sorprende ancor di più, sono i suoi glutei alti e sodi come se avesse 20 anni di meno.

letizia ortiz pantaloni giugno 2019

Se state pensando che Letizia di Spagna si sia sottoposta a trattamenti chirurgici sul corpo tipo fili o altro, sbagliate.. sono solo chiacchiere da gossip, non ha mai fatto interventi di chirurgia estetica per sollevare il suo lato B.

Anche in questo caso da quanto si legge nella stampa locale, il corpo tonico della regina di Spagna è frutto della sua costante attività fisica, fra le quali pare ci sia la zumba, oltre ad altre attività ginniche come lo squat e camminate veloci.

Senza dubbio Letizia Ortiz insegna che volendo possiamo meno di trattamenti vari e che il movimento oltre l’alimentazione sono alla base di tutto per avere glutei alti braccia toniche e un fisico giovane a tutte le eta.

Siete pronte a seguire il suo esempio?

Vedi anche: Come avere un corpo tonico a tutte le età

Vedi anche: Leonor di Spagna

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!