Letizia Ortiz e Felipe, l’arte di far durare un matrimonio dopo 15 anni

Complicità, rispetto e Felipe ancora innamorato di Letizia Ortiz, ecco il segreto per far durare a lungo un matrimonio. Le ultime news su Letizia regina di Spagna

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna sono sposati da oltre 15 anni, vivono insieme lavorano insieme ma hanno anche i loro momenti di libertà. Ecco come i due reali spagnoli riescono a mantenere il matrimonio solido nonostate tutto il gossip che la loro unione ha generato in tutti questi anni.

reali spagna settembre 2019

Letizia Felipe ultime news

La stampa spagnola riporta che i due reali hanno trascorso il week end separati, Letizia a Madrid, mentre re Felipe si è recato a Cordova che dista 500 chilometri dalla capitale spagnola. La regina di Spagna è andata al cinema con le sue amiche mentre suo marito era a cena  all’accademia militare.

Praticamente non è neanche una notizia, ma come succede per i reali inglesi, tutto quello che fanno Felipe e Letizia di Spagna viene comunque ripreso dai tabloid locali. Quando si tratta dei look di Letizia Ortiz, come ben sappiamo le immagini finiscono sulla stampa internazionale.

Vedi anche: I 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna

Quello che invece emerge è il rapporto di coppia che i due reali hanno nonostante gli anni di matrimonio trascorsi insieme. Vediamo oltre le figlie Leonor e Sofia, cosa tiene sempre uniti Letizia e Felipe di Spagna

Letizia e Felipe, l’arte di far durare un matrimonio a lungo

Letizia e Felipe

La scorsa estate una rivista francese, considerata una sorta di autorità in tema di coppie e fatti reali ha scritto un lungo articolo in cui ha preso in esame i matrimoni dei reali moderni, fra questi vi erano Guglielmo e Maxima d’Olanda considerati da tutti una coppia esemplare,  oltre a Federico di Danimarca e sua moglie Mary.

Nell’elenco dei reali europei non potevano mancare Letizia e Felipe di Spagna. “Sono un uomo felice ” è quanto ha dichiarato Felipe VI in occasione del quindicesimo anniversario del suo matrimonio con Letizia Ortiz. Questa frase conferma come nonostante il carattere diverso fra lui e sua moglie comunque la relazione è solida e destinata a durare.

E se ci pensate bene, a differenza di Kate e William, considerati una coppia perfetta (almeno sulla carta) non c’è mai stata una volta in cui si è parlato di possibile tradimento da parte di Felipe VI.

Probabilmente Felipe e Letizia  di Spagna conoscono l’arte e i segreti per far durare un matrimonio a lungo, fra questi c’è il rispetto dello spazio altrui e la complicità.

Vedi anche:

Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist