La regina Elisabetta abdica? E’ solo gossip. Ecco la verità.

La regina Elisabetta non ha la minima intenzione di lasciare il trono. Ecco la verità sulle tante chiacchiere del gossip. Ultime news sui reali inglesi compresa Kate Middleton che non è incinta.

La recenti notizie su Elisabetta II che potrebbe abdicare sono solo una fantasia, nessun giornale inglese serio ha riportato questa news. Tuttavia la fonte che ha scatenato il gossip sulla presunta abdicazione  della monarca è solo una teoria del Sun, che come noto è una testata scandalistica. Ma già il Mail nel 2017 aveva scritto le stesse cose..

Ci sono delle ragioni importanti per cui la monarca britannica non intende lasciare il trono, e queste vanno cercate nella storia ma soprattutto in quello che sta succedendo ora alla monarchia inglese. Vediamo in pochi punti quali sono i motivi.

Vedi anche: La regina Elisabetta può scavalcare Carlo e nominare William come successore?

Perché la regina Elisabetta non lascerà il trono

Chi conosce la storia sa benissimo che quando Elisabetta seconda nel 1953 all’età di 25 anni è diventata regina, ha giurato fedeltà alla corona per sempre fino alla fine. E questo significa che non tradirà il giuramento fatto.

A questo va ad aggiungersi che sua maestà gode di buona salute anche se a 93 anni. Il fatto che la regina Elisabetta che deleghi svariate attività a suo figlio Carlo o ai nipoti William Harry e le loro mogli, è una normalità. Tutti i reali Kate Middleton compresa sono mantenuti dal popolo, e qualcosa anche se solo per mera apparenza debbono pur fare.

Nel frattempo Elisabetta II oltre a fare addobbare gli alberi di Natale a palazzo, si prepara a ricevere di nuovo Donald Trumph a Buckingham Palace, oltre a continuare la sua normale attività come potete vedere in questa foto scattata lo scorso 26 novembre a Londra.

regina elisabetta londra 26 novembre 2019

Appurato questo, c’è invece un particolare che non dovrebbe sfuggire a nessuno e soprattutto a chi legge le news o cerca le ultimissime news sui i reali inglesi, la questione del principe Andrew e lo scandalo che lo ha coinvolto a tal punto da essere stato messo alla porta proprio dalla regina, ovvero sua madre.

La notizia ha fatto il giro del mondo e ha di fatto indebolito la monarchia, anche se la maggior parte degli inglesi secondo i sondaggi è disponibile ancora a mantenere i reali, ma non più tutti.

Di fronte a questo scandalo che ha coinvolto la royal family, a maggior ragione pensare che fra 18 mesi Elisabetta abdichi a favore del figlio è follia.

Riassumendo, non ci sono notizie da fonti certe che sua maestà la regina Elisabetta voglia abdicare, sarebbe una news troppo importante, da telegiornale, e la cosa non piacerebbe agli inglesi. L’ultimo sondaggio, vede infatti sempre Elisabetta II come la preferita del popolo britannico e a seguire suo nipote Harry. William è terzo in elenco, piace meno del fratello.

E in ultimo per chi continua a chiedersi se la Kate Middleton è incinta, no non lo è e forse non ha neanche intenzione di fare un quarto figlio. Continueremo a ricordarvi sempre che solo fonti ufficiali danno notizie vere, che sia una gravidanza o altro.

Questa è la banale verità per cui la regina Elisabetta non abdica ora e neanche fra 18 mesi, pertanto prima che Kate diventi regina consorte ci vorranno anni, a meno che il fato o il destino non stravolga i fatti.

Vedi anche

Quanto è ricca la Regina Elisabetta

Kate Middleton regina? Come e quando potrebbe capitare

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!