Kate Middleton è incinta o no? Se ne parla tanto, ma gli indizi quali sono? Ne abbiamo analizzato tre fondamentali.
Non si arrestano le voci fatte circolare dai tabloid del gossip, su una possibile gravidanza di Kate Middleton. La moglie di William, già madre di tre figli darebbe segnali in questa direzione, secondo la stampa inglese.
Tuttavia esistono molti indizi che ci inducono a pensare che Catherine, Duchessa di Cambridge, non sia affatto incinta. Vediamo quali sono nel dettaglio.
1) Kate incinta? Dalle foto non si scorge nessuna pancia sospetta
Come tutti sanno uno dei segnali inequivocabili, che testimoniano la gravidanza di una donna, è l’aumento del volume della pancia. Questo però non sembra essere il caso di Kate. Infatti, nelle ultime immagini ufficiali della Duchessa di Cambridge, rilasciate da Kensigton Palace, tutto sembra tranne che sia in attesa del quarto figlio. Vedere per credere.
https://www.instagram.com/p/B2mBvPrFU5t/
2) Si dice che Kate soffra di ipermesi gravidica ma a fine agosto era in regata
Kate Middleton incinta? Un altro argomento utilizzato spesso dai media, riguarda il fatto che Kate Middleton soffrirebbe di ipermesi gravidica. Questa patologia ha afflitto la moglie di William durante le prime tre gravidanze e si caratterizza per le acute nausee mattutine che possono causare disidratazione.
Tuttavia Kate, lo scorso agosto, ha partecipato alla regata di beneficienza nella cittadina di Cowes e questa non sembra un’attività compatibile con una donna che soffre di nausee, non trovate?
https://www.instagram.com/p/B06Agm0FpH7/
3) Non è vero che la sua agenda sia priva di appuntamenti
Fra i motivi che la stampa utilizza per sospettare una nuova gravidanza, c’è anche il fatto che la sua agenda sia vuota di appuntamenti. In realtà non è così, infatti ad ottobre si recherà in Pakistan per un tour reale, ad esempio.
Perfino in questi giorni la duchessa e suo marito sono stati impegnati in una visita ufficiale a Birkenhead. Qui hanno partecipato alla cerimonia di nomina di una nave da ricerca polare.
Vedi anche: Kate Middleton dimagrita? Troppi pensieri per la sua testa
I due hanno fatto anche un giro sull’imbarcazione e incontrato la squadra di ingegneri, inclusi i giovani che sono stati coinvolti nella costruzione. Le foto ufficiali testimoniano l’evento di inizio autunno e anche in questo caso Kate appare tutt’altro che incinta.
Insomma, i tre motivi che vi abbiamo fornito sembrano avallare l’ipotesi che la moglie del principe William non sia gravida. Ciò a riprova del fatto che non basta cambiare colore di capelli o studiare il linguaggio del corpo per capire se una donna è o non è incinta, come spesso fanno i tabloid.
Nel caso di Kate solo il tempo, e un comunicato ufficiale da parte di Buckingam palace, potranno rivelare la verità su un’eventuale nuova gravidanza.
Vedi anche: Kate Middleton, com’è il suo Instagram ufficiale
Viceversa, qualora non dovesse essere in attesa del quarto figlio, i sudditi di sua maestà non avrebbero nulla di cui preoccuparsi, dal momento che la Middelton ha già compiuto il suo dovere.
Infatti, il ricambio generazionale e la continuità ai reali inglesi è già stato dato, con i tre figli George, Charlotte e Louis.
Ecco, questi erano i tre indizi sulla presunta gravidanza di Kate. O meglio, i tre indizi che smentirebbero che Kate Middleton sia incinta. Che ciascuno si faccia la sua idea.
Vedi anche:
- Kate Middleton incinta? E se non volesse più figli?
- Ma Kate Middleton che lavoro fa?
- Quello che dovresti sapere e che la monarchia non dirà mai
- Gossip del momento
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .