Kate Middleton regina del gossip, anche in settembre

Kate Middleton e le ultime news di gossip fra instagram, gravidanze, la Regina Elisabetta e non solo. Ecco le ultime news sulla regina del gossip.

Kate Middleton non è principessa e nessuno è in grado di dir quando sarà regina, ma un trono lo ha conquistato, quello del gossip. Ovviamente parliamo di notizie che arrivano dalla stampa inglese e che in un lasso di tempo velocissimo fanno il giro del web.

Fra le tante, la più assurda del momento è quella riportata dalla testata online Express: “Kate Middleton rischia l’ira della regina” Motivo: ha indossato le scarpe con la zeppa…

Kate Middleton news: i gossip più assurdi del mese

Oggi Kate Middleton a sorpresa è riapparsa dopo due mesi di vacanze per una visita al giardino Back to Nature. La duchessa di Cambridge era vestita con un abito con stampe floreali firmato dalla stilista inglese Emilia Wickstead, ai piedi indossava delle scarpe con zeppa. Le stesse scarpe che ha indossato tante altre volte.

Questo, secondo il media inglese dovrebbe far adirare Elisabetta II in quanto sua maestà detesta due cose in tema di abbigliamento: i jeans strappati e le calzature con zeppa.

Ora, in un paese dove c’è il totale caos a causa della Brexit, forse la regina avrà qualcosa di più importante a cui pensare rispetto alle scarpe della moglie di William.

Kate Middleton e Instagram

L’altra news invece riguarda Instagram, questa la riporta il Sun. “Kate e William su Instagram hanno raggiunto i 10 milioni di fan, ne hanno 600 in più di Harry e Meghan”

Vedi anche: Kate, quello che dovresti sapere e che la monarchia non dirà mai

Ad essere onesti l’account di Kensington Palace è stato aperto nel 2015, quello dei Sussex, ovvero Harry e Meghan, è stato aperto lo scorso aprile e in meno di sei ore ( come riportato da The Guardian) ha conquistato ben 1 milione di followers.

Quindi, Kate e William ci hanno messo solo quattro anni per arrivare a quel risultato, mentre a Harry e Meghan, che seppur hanno anche 600 mila fan in meno ma sono bastati pochi mesi per avere oltre 9 milioni di seguaci. Questo fa la differenza.

Allora, queste sono le ultime news su Kate Middleton Duchessa di Cambridge, regina del gossip e donna sempre incinta grazie ai media.

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!