Kate Middleton e William coppia perfetta? Per alcuni è tutto finto

Kate Middleton e il principe William vogliono sembrare una coppia normale agli occhi degli inglesi, ma i fan reali iniziano a sospettare che sia una tutta finzione. Ecco le ultime news su Kate e William

Kate e William ricchi e fortunati

Nascere reale significa vivere nel lusso essere fortunato e ricco, questo è quello che successo al principe William che è cresciuto sapendo di essere l’erede al trono inglese. Sua moglie Kate viene da una famiglia ricca, e pertanto non sa cosa sia una vita fatta di lavoro e sacrifici.

Tuttavia la coppia reale continua a dare una apparente immagine di famiglia normale, ma di normale c’è ben poco, e tutto questo inizia a destare sospetti da parte dei fan della monarchia. Ecco cosa si dice in Uk dei duchi di Cambridge

Principe William e Kate Middleton ultime news

Nonostante William e Kate abbiano momenti di normalità come molte coppie, la loro costante copertura mediatica e in particolare il loro ultimo viaggio a Balmoral su un volo di linea low cost, ha lasciato molti sospetti nei fans dei reali. Questo succedeva dopo le tante critiche a Harry e Meghan per il loro viaggio a Nizza con un volo privato pagato da Elton John.

Vedi anche: Kate Middleton, quello che dovresti sapere e che la monarchia non dirà mai

Fatalità Kate e William subito dopo prendono un volo economico sapendo di essere ripresi dai fotografi. Questo è l’ ultimo episodio di apparente normalità che ha sollevato molti dubbi. Soprattuto se si pensa alle loro lussuose vacanze all’isola di Mistique, isola dove si arriva con voli privati.

In seguito abbiamo visto William e Kate che accompagnavano i loro figli a scuola. Un gesto normale come tanti genitori, ma nonostante l’apparenza però la scuola dove i reali portano i bambini è esclusiva. Anche in questo caso tutti hanno notato le tante immagini (soprattutto dei figli) che hanno inondato i tabloid del gossip e non solo.

william kate charlotte

Kate e il presunto tradimento da parte di William

Leggendo alcuni forum dove gli inglesi si scambiano opinioni, per qualcuno la storia del tradimento è vera, mentre altri affermano che William non tradirebbe mai sua moglie e non ha motivo di farlo.

Però quello che più emerge è che le voci sono state messe subito a tacere per un valido motivo, William non può permettersi di comportarsi come ha fatto suo padre nei confronti di Diana.

Pertanto se tradimento c’è stato nessuno lo saprà mai tranne sua moglie che all’epoca, dalle immagini diffuse appariva piuttosto triste. Oltre a questo c’è il fatto che i tabloid britannici hanno subito cercato di deviare la situazione sulla presunta faida fra il principe William e Harry, distogliendo così l’attenzione da William e Kate.

Non vi è dubbio che l’ipotesi di un quarto figlio metterebbe a tacere definitivamente qualsiasi commento concentrando l’attenzioe sul nuovo Royal baby e confermando così l’idea della coppia perfetta.

La verità è che la monarchia non può esistere senza le notizie di gossip

Riassumendo, la copertura mediatica su William e Kate dura da anni ed è destinata a durare anche se le notizie sono vuote di contenuti, questo perchè la monarchia non può esistere e resistere senza i media.

Qualcuno invece sostiene che più che una coppia William e Kate sembrano una società di persone.

Però ora, tutto questo comportamento apparentemente normale da parte di William e Kate fa pensare che sia una vera messa in scena architettata per colpire con l’immagine della normalità la classe media inglese.

Questo è quanto si legge sulle molte fonti monarchiche e anti-monarchiche, però se sei curiosa di conoscere tutta la vera storia su Kate Middleton puoi leggere qui su Donne sul Web le ultime news.

Vedi anche: Gossip del momento

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!