Kate Middleton ultime news, la duchessa di Cambridge nelle ultime foto mostra una ricrescita evidente, non ha fatto la tintura o segue la tendenza dei capelli grigi? Scopriamo perchè la donna più fotografata del pianeta mostra ora i capelli naturali.
Sciolti o raccolti i capelli di Kate Middleton si fanno notare. La duchessa di Cambridge ha infatti una bella chioma e un capello sano, robusto e di un bellissimo color castano con riflessi più chiari. Ma perchè ora li mostra con la ricrescita?
Le ipotesi sono tre: ha dimenticato, o non ha avuto il tempo di andare dal parrucchiere, oppure segue la tendenza del momento che vede i capelli lasciati crescere naturali così come hanno fatto molte donne famose.
La terza ipotesi è quella che molte testate di gossip si aspettano, ma noi non la scriviamo, a meno che non vi sia una dichiarazione ufficiale. Oltre al fatto, che come ha comunicato Kenstington palace, in autunno Kate e William si recheranno in Pakistan in visita ufficiale. Quindi si escludono altre ipotesi.
Kate Middleton con i capelli grigi.
L’ultimo look della duchessa di Cambridge oltre a mettere in evidenza le sue scarpe di corda, ovvero le zeppe del marchio Castañer e l’abito lungo con stampa fantasia paisley del brand Ridley Lodnon, mettono in risalto anche i sui capelli lunghi e la ricrescita in bella vista come già successo in passato
Ma è possibile che una donna così ricca, attenta allo stile e futura regina abbia dimenticato di fare la tintura? Questa è la domanda che si pongono in molti.
Insomma la Kate Middleton è libera di fare ciò che vuole anche andare in giro con una ricrescita evidente come si vede in queste ultime foto, ma non è l’unica. Prima di lei c’è stata anche Letizia Ortiz che ha mostrato qualche capello bianco, oltre a Salma Hayek e altre celebs come Charlize Theron che agli Oscar 2019 non ha mancato di mostrare ciocche grigie naturali.
La tendenza di lasciare i capelli grigi naturali è una realtà sempre più forte, lo abbiamo visto negli ultimi trend capelli, ma è al contempo una dichiarazione di libertà , un modo per essere se stesse senza la schiavitù delle tinture e senza l’ossesione di sentirsi più vecchie.
Vedi anche: Kate Middleton su Instagram, chi segue e cosa posta?
Forse anche la duchessa di Cambridge vuole a suo modo lanciare il suo personale messaggio a riguardo. Lo vedremo a breve, in fondo si parla di Kate Middleton membro della Royal Family e futura regina inglese. Basta solo attendere le prossime immagini che come ben sappiamo non tarderanno ad arrivare.
VEDI ANCHE: Kate Middleton patrimonio
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .