“La stampa ha contribuito alla morte di Diana” Afferma Elton John nella sua dichiarazione a difesa di Harry e Meghan contro gli attacchi continui dei giornali inglesi scandalistici. Ecco tutto quello che ha detto il musicista britannico.
Le continue notizie su Harry e Meghan che la stampa inglese e non solo.. pubblica tutti i giorni, secondo Elton John sono false. Il cantante è intervenuto a difesa della coppia reale dopo che c’è stato l’ultimo attacco costruito dal solito MailOnline che oramai non smette di scrivere articoli ogni giorno.
Purtroppo si tratta di articoli molto appetitosi per le testate di gossip e ovviamente vengono ripresi da più fonti.
Anche in Italia abbiamo una continua produzione di ultimissime notizie su Harry e Meghan nonostante agli italiani interessi poco. Vediamo comunque cosa è successo
 Harry Meghan ultime news
Il cantante ha ospitato la coppia reale per qualche giorno nella sua splendida dimora di Nizza e ha offerto loro anche un volo privato assicurandosi che si trattasse di un volo carbon neutral, ovvero a emissioni zero così come ha scritto nel suo post su Instagram
https://www.instagram.com/p/B1WdU9tDdsy/
La stampa inglese ha riportato la solita notizia in cui attacca la coppia reale accusandoli di ipocrisia sulla questione del clima a cui Harry sembra essere tanto sensibile. In realtà tutta la Royal Family prende aerei privati anche Kate e William, e le accuse più serie a riguardo sono partite circa un mese fa dal Guardian.
La questione Harry e Meghan è invece volutamente costruita dai media inglesi, da qui nasce la risposta alla stampa da parte della leggenda della musica a seguito delle notizie emerse. Ecco le sue parole
La madre del principe Harry, Diana, è stata una delle mie più care amiche. Sento un profondo senso dell’obbligo di proteggere Harry e la sua famiglia dall’intrusione della stampa che ha contribuito alla morte di Diana.
Chiedo alla stampa di farla finita con questi attacchi non veritieri sulla persona del principe Henry e sua moglie che sono falsamente realizzati su base quasi quotidiana”.
Ecco questo è in sintesi quello che è successo e che ha scatenato notizie su notizie che alimentano costantemente tutte le testate del gossip. Harry e sua moglie saranno pure degli ipocriti, ma la storia insegna che la monarchia britannica e le sue attività di beneficenza sono tutte basate sull’ipocrisia. Ma è altrettanto vero quanto ha affermato Elton John, la stampa è stata la causa della corsa folle per sfuggire ai fotografi in cui la principessa Diana è rimasta uccisa
- Vedi anche:
- Kate Middleton e i doveri reali
- Le folli spese dei reali inglesi
- Harry e Meghan gli errori che la stampa non perdona
- Meghan e il gossip vittima o colpevole
- Kate Middleton tutto quello che la monarchia non dirà mai
- Meghan perchè tutti odiano la moglie di Harry
- Quanto è ricco il principe Henry
- Harry e Meghan Buckingham Palace smentisce la stampa
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .