Buckingham Palance ha rilasciato una dichiarazione in cui smentisce tutti i rumors e le news apparse sul presunto “elenco di regole” rilasciato da Harry e Meghan nei confronti dei vicini di Frogmore Cottage. Ecco cosa dice il palazzo reale.
Harry e Meghan sono ancora del mirino del gossip, la coppia reale sembra non avere tregua, notizie su notizie riempiono le pagine di siti web e carta. Ma a porre fine ai pettegolezzi questa volta ci ha pensato Buckingham Palace con un comunicato ufficiale.
Harry e Meghan ultime news
La smentita del palazzo reale riguarda la presunta lista dei doveri che i duchi di Sussex avrebbero compilato nei confronti dei loro vicini di casa. La notizia della lista era stata scritta da Emily Andrews per il Sun ed altri siti web per cui la giornalista scrive. La stessa news è stata ripresa da più testate al mondo, anche in Italia, basta guardare Google News.
Purtroppo le bugie spesso hanno le gambe corte e si rischia di fare delle figuracce soprattutto quando ci sono smentite ufficiali.
Ecco la nota di Buckingham Palace a difesa del principe Harry e Meghan Markle, che nega quanto riportato dalla stampa inglese e non solo.
“Il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno richiesto e non hanno nulla a che vedere con il contenuto con il contenuto di questa guida ”
Due parole secche che smentiscono quanto riportato da alcune testate inglesi che da tempo costruiscono articoli su articoli che puntano a mettere in cattiva luce la coppia reale e alimentano il gossip
Queste sono le ultimissime notizie su Harry e Meghan, pubblicate sui media locali, (fra i quali Hello Uk ) probabilmente anche più attendibili rispetto a chi insiste nel pubblicare news mirate a danneggiare l’immagine e soprattutto per fini di lucro.
Il principe Harry e sua moglie Meghan si sono trasferiti nella loro residenza prima della nascita del loro primo figlio. A riguardo sono uscite molte notizie in merito al costo della ristrutturazione. Attualmente Meghan Markle è in congedo di maternità , ma nei suoi confronti rumors, e notizie talvota costruite non hanno smesso di essere pubblicate. Ora si spera che la fiction su Harry e Meghan sia finita..
VEDI ANCHE: HARRY E MEGHAN GLI ERRORI CHE LA STAMPA NON PERDONA
HARRY E MEGHAN IN VACANZA DALLA REGINA
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .