Pausini non si sposa, i Brangelina sempre innamorati e Delon compie 80 anni. Tre notizie di gossip che meritano di essere lette.
Laura Pausini e il suo no al matrimonio come protesta
Laura Pausini non si sposa, non perché non ama il suo compagno Paolo Carta con il quale ha avuto una figlia due anni fa, ma per protestare contro la legge italiana che non garantisce a tutti il diritto di sposarsi.
Si schiera e lo ha sempre fatto dalla parte di chi solo perché ama una persona dello stesso sesso, non ha la possibilità di unirsi in matrimonio e vedere riconosciuti i propri diritti.
L’amore è per tutti, è uno solo e quindi deve valere la legge che tutti possono farlo e finchè non ci sarà, lei rimanda le sue nozze.
Quindi la sua è una scelta di principio, o tutti o nessuno, e sostiene che siamo tutti “Simili”, come il nome del suo nuovo album .
Coppia indissolubile: i Brangelina sempre insieme
Sempre più innamorati e di nuovo insieme su un set cinematografico, presentano a Hollywood il film in uscita dal titolo “By The Sea” che li vede protagonisti come registi, produttori ed attori.
Bellissimi , eleganti hanno sfilato sul red carpet mostrandosi a tutto il mondo nel loro splendore e il loro amore che dura da dieci anni .
Si sono conosciuti proprio su un set durante le riprese di un film “Mr e Mrs Smith” e da lì la favola ebbe inizio .
Alain Delon fra due giorni compie 80 anni
Uno degli uomini più belli del mondo, un grande attore ed una vita piena di avvenimenti non sempre felici e di amori che gli hanno regalato quattro figli o forse otto tra quelli riconosciuti e quelli no e tre nipoti. Sembra però che anche lui come tanti uomini famosi sia vittima della depressione e alla soglia di un traguardo importante come l’ottantesimo compleanno, sia stato pervaso da un po’ di malinconia.
Ormai non fa più film, vive di ricordi e il mito ribelle degli anni d’oro si accontenta di trascorrere il compleanno di famiglia
Vedi anche: Gossip del momento