Gossip Girl, le frasi più belle della serie

“Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Questa la frase all’inizio di ogni episodio della mitica serie Gossip Girl. Trasmessa dal 2007 al 2012, per un totale di 121 episodi, la serie è diventata già un classico. E il motivo del suo successo, oltre ai personaggi riusciti e alle trame coinvolgenti, è sicuramente anche nelle frasi, nei dialoghi, nelle battute fulminanti. Le frasi iniziali di Gossip Girl, ma anche le battute di Blair, di Serena, di Chuck e degli altri personaggi della serie – dove si parla di amicizia, di amore, di sesso, di relazioni e della vita in generale – sono diventate famosissime. Ecco quelle che secondo noi sono le più belle!

gossip girl frasi

Gossip Girl Frasi e citazioni dalla serie

“Io non sono una fermata lungo la via. Io sono la destinazione.”
Blair Waldorf

“Ti ho dato la caccia abbastanza a lungo, ora è il momento che sia tu a dare la caccia a me.”
Chuck Bass

“Certe volte basta solo uscire allo scoperto, non importa quali segreti oscuri verranno alla luce.”
Gossip Girl

“Mi ha trattata come qualcosa che possedeva e non che si era guadagnato.”
Blair Waldorf

“Dire ad una donna che ti piacciono i suoi vestiti non è mentire, ma istinto di sopravvivenza.”
Rufus Humphrey

“Non abbiamo nulla quando veniamo al mondo e nulla ci portiamo via lasciandolo, ma lasciamo un gran disordine a chi rimane.”
Gossip Girl

“Chiunque abbia detto che il denaro non compra la felicità non sapeva dove andare a fare shopping.”
Blair Waldorf

“Tesoro, la classe non è acqua. È Chanel n. 5.”
Blair Waldorf

“E sia che si abbandoni tutto andando a letto con il nemico, sia che si faccia del proprio meglio per rinsaldare una vecchia amicizia, una cosa è certa: ogni cosa è possibile.”
Gossip Girl

“Quando il Principe Azzurro trovò la scarpetta di Cenerentola, non lo accusarono di essere feticista.”
Gossip Girl

“Non puoi obbligare la gente ad amarti, ma puoi fare in modo che ti tema.”
Blair Waldorf

“Non c’è niente come l’autunno a New York, non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell’aria porta alla luce i veri colori di ognuno.”
Gossip Girl

“Il destino è per i perdenti. È solo una stupida scusa per aspettare che le cose accadano invece di fare qualcosa per farle accadere.”
Blair Waldorf

“Solo perché non possiamo stare insieme, non vuol dire che non ti amerò.”
Blair Waldorf

“Giorno nuovo, stilista nuovo. Sia che vi stiate vestendo per fare l’amore che per fare la guerra, ringraziate Dio per gli amici e per la moda.”
Gossip Girl


Gossip Girl, una serie di culto

Gossip Girl è una serie diventata di culto, negli Stati Uniti così come in Italia, tratta da una serie di romanzi dallo stesso titolo. Trame, relazioni sentimentali, battute e frasi come quelle che abbiamo appena letto, diventate subito leggendarie. La serie inoltre alterna un tono da commedia con momenti più drammatici e sentimentali.

Insomma, gli ingredienti per il successo c’erano tutti. La voce narrante della serie è appunto Gossip Girl, che dal suo blog aggiorna i giovani di Manhattan sui gossip del momento, pettegolezzi e curiosità sui loro coetanei e aggiorna tutti sulle trame sentimentali e non.

La serie, iniziata nel 2007 e conclusa nel 2012, è andata avanti per sei stagioni. Tra le protagoniste: Blake Lively, che interpreta Serena van der Woodsen, Leighton Meester, ovvero Blair Waldorf (autrice di molte delle frasi e battute presenti in questa lista), Ed Westwick ovvero, Chuck Bass. La voce di Gossip Girl invece è dell’attrice Kristen Bell nella versione originale americana e di Valentina Mari nel doppiaggio italiano.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!