Trucco le tendenze e novità make up occhi e viso autunno 2012. Scopri il maquillage della nuova stagione
Trucco autunno semplice, naturale e luminoso. Sono queste le tendenze make per la stagione autunno, tra le novità c’è l’eyeliner bianco e i nuovi colori di ombretti che illuminano lo sguardo. Ecco i nuovi beauty look.
Trucco autunno
Anche se il caldo sembra non darci ancora pace, presto dovremo dire addio alla bella stagione, al sole al mare e catapultarci nel grigiore dell’autunno. Ma mentre in estate anche nel make up è stata la festa del fluo e del colore, le tendenze trucco occhi, viso e labbra della nuova stagione puntano al romanticismo e al al look acqua e sapone. Di gran moda per gli ombretti saranno i toni pesca, quelli beige e rosati
Per chi ama il colore la grande novità è l’ombretto rosso corallo, una nuance vista nelle passerelle moda e combinata con un make up chiaro e un rossetto beige.
Trucco naturale autunno Dior
Mette in evidenza gli occi con il mascara e ombretti nelle tonalità dei beige Dior nella sua nuova collezione make up. Le sopracciglia sono folte mentre le labbra sono dipinte di rossetti nudi. Unica nota di colore è il blush sulle guance.
Tuttavia per il prossimo autunno a fare la differenza sarà la pelle perfetta chiara effetto naturale. Niente eccessi quindi ma solo un viso impeccabile e luminoso che puoi ottenere solo con primer e un buon fondotinta.
Trucco labbra autunno
Oltre ai rossetti nude nella stagione autunnale spiccano le labbra dipinte di lipstick rosso indiverse sfumature come questo visto nel backstage di Marc Jacobs a New York. Anche il questo caso però il make up mette in risalto la pelle del viso, mentre sugli occhi c’è solo il mascara.
Queste sono le ultime tendenze trucco autunno, ora sei libera di scegliere quello più adatto a te! Nel frattempo guarda anche:
Colore capelli autunno inverno
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.