Capelli, colori forti per l’autunno inverno

Capelli autunno inverno colore e ciocche colorate sono le nuove tendenze hair delle sfilate. Ecco quali sono i colori più audaci per illuminare la chioma in inverno

Colore capelli e acconciature secondo la moda autunno inverno, quali sono le novità per chi ha voglia di osare e sfoggiare una chioma da capogiro.

Le sfilate di moda oltre a darci indicazioni sugli outfit che saranno di tendenza la prossima stagione,  ci suggeriscono  tutti i trend beauty, trucco occhi, unghie ma anche  taglio e colore dei capelli per l’autunno inverno, soprattutto per chi ha voglia look anticipare i trend ed essere originale.

Ecco quali sono le tinte capelli e pettinature della prossima stagione.

Colore capelli autunno inverno

Capelli dai colori pastello come il rosa tenue, turchese e arancio per le ciocche, unitamente a extension  sempre in arancio da applicare su chiome castano scuro, sono le tendenze colore capelli più audaci per chi ama distinguersi e non passare inosservata.

Le ciocche colorate sempre nei toni arancio o anche rosa, ravvivano invece i capelli biondi. Ad esempio quelli corti lisci e con taglio a caschetto. Affascinante invece soto tutti i lunghi biondi con sfumature lillà a partire da metà lunghezza.

Insomma per chi ha voglia di osare le tendenze sono chiare i capelli con ciocche colorate sono i trend più forti della stagione, e per togliersi lo sfizio basta puntare sulle extension( anche con clip) senza dover tingere i capelli.

Naturalmente tra le opzioni ci sono anche tagli e colori come biondo e castano con sfumature tono su tono o anche più luminose, quindi c’è da scegliere.

Ora spetta a te decidere quale colore per l’autunno inverno ti piace di più, qui su Donne sul Web capelli trovi le ultimissime novità in tema di nuovi tagli come di tinture, ma ricorda sempre di farti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia.

Vedi anche: Trucco autunno 2012

Related Posts

Ben tornato!