Kate Middleton cambia ancora colore di capelli dal biondo rame passa ai capelli castani con balayage biondo miele, colore trendy per l’autunno. Le ultime news su Kate
Prima di Partire per il Pakistan Kate Middleton ha cambiato ancora il suo colore di capelli, è la seconda volta in pochi mesi che la moglie di William mostra un nuovo colore Ecco le foto e ultime news su Kate.
Kate Middleton capelli
Prima era castana scura, poi negli anni ha cambiato più volte, di recente mostrava la ricrescita grigia, ma non l’avevamo mai vista così con i capelli con sfumature di biondo chiaro. Stiamo parlando di Kate Middleton, la moglie del principe William che a quanto pare ha trovato la giusta tonalità di biondo adatta alla sua carnagione chiara. Ecco come la duchessa di Cambridge ha rinnovato il suo hair look.
Durante una visita al museo di storia naturale, kate è stata fotografata con un nuovo outfit, maglia viola e pantaloni verdi larghi che mettono in evidenza il suo fisico magro e smenticono nel contempo i continui rumors costruiti dai tabloid del gossip su: “Kate Middleton incinta”. Ma, sebbene il suo outfit in termini di colore sia di tendenza per l’autunno 2019, non è dei migliori.
Quello che invece risalta sono i suoi capelli castano biondi ottenuti attraverso le varie tecniche di balayage, anche le sopracciglia sembrano più chiare. Il colore di capelli scelto dona particolarmente alla moglie del principe William, addolcisce i lineamenti e non mette in evidenza le rughe che la Kate ha in viso, nonostante abbia solo 37 anni, 38 li compirà il prossimo gennaio.
Tuttavia il taglio scalato lungo e il nuovo colore ringiovaniscono il suo volto.
Kate Middleton insieme al principe William entro il mese di ottobre partirà per il Pakistan in missione diplomatica per conto della royal family di cui la duchessa di Cambridge fa parte. Per ora ha trovato il colore dei capelli giusto, ma gli ultimi abiti indossati non le rendono merito. Vedremo cosa indosserà per il suo prossimo royal tour.
VEDI ANCHE:
Kate Middleton è ancora innamorata di William
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .