Relax e benessere a Monticello Terme

benerelax1luglio11
Monticello terme SPA&fit è il luogo ideale per una pausa di relax o un weekend a pochi chilometri da Milano.

Ad accogliervi ci sarà da un’atmosfera unica, con ampi spazi dove il design si fonde con le più avanzate tecnologie di benessere di Monticello Terme.

La struttura è suddivisa in vari settori, quello riservato all’acqua, denominato Acque Vive, ospita 4 vasche interne e 1 vasca esterna ad acqua salina riscaldata tutto l’anno: spruzzi, getti, turbini, cascate e idromassaggi, per un pieno recupero delle energie.
Nell’area Calore e Tepore potrete invece vivere l’esperienza del piacere legata allo spettacolo, grazie alle più moderne tecnologie per effetti di luce, calore e getti d’acqua caldi e freddi. Potrete essere avvolti da nebbie aromatiche o colti da goccioloni d’acqua, scrosci improvvisi, piogge fitte, fino ad un vero e proprio temporale monsonico con tuoni e lampi e all’esplosione della natura in una foresta primordiale nella Stanza dell’Energia. Saune di diverse temperature e alle erbe e fieno, l’hammam, il balneum salino e minerale e il percorso Acqua Walk consentono di stimolare la circolazione, tonificare il corpo e alleviare qualsiasi forma di tensione. Se vi piace farvi coccolare, avete a vostra disposizione oltre 45 tipologie di massaggi, da quelli tradizionali viso e corpo in formula Quick, da 25 minuti, per godersi un momento d’evasione e poi ripartire subito in sprint, o Classic da 50 minuti, fino alla magia della linea Gocce d’Oriente e alla dolcezza dei Massaggi Golosi.

Vedi anche: Si può andare alle terme in gravidanza?

Fiore all’occhiello della proposta Massaggi & Bellezza è la Luxury Suite, un ambiente elegante e raffinato dedicato alla coppia, per una cerimonia all’insegna della più piena esperienza sensoriale.
Il centro è aperto al pubblico tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9.00 alle 22.30. Ma, Monticello SPA&Fit vi offre la possibilità di essere avvolti dalla magia della sera e dalla suggestiva atmosfera notturna prolungando l’apertura fino a mezzanotte il venerdì e il sabato.
maggiori info:www.monticellospa.it

Vedi anche: Terme Italia quali sono i migliori centri termali

Related Posts

Ben tornato!