San Valentino a Marrakech

Un Romantico Tuffo nel passato

26 gennaio 2010 – Si torna indietro nel tempo a Marrakech, uno dei centri culturali più importanti del Marocco. Una vivace città che un tempo fu capitale e ora è famosa per i suoi mercati e le sue manifestazioni.

x


Centro della città è la Place Djemaa el-Fna, la grande piazza vecchia, profumata dalle bancarelle di specialità alimentari e frequentata da giocolieri, cantastorie, incantatori di serpenti, maghi, acrobati e personaggi di ogni sorta. I souq (mercati) di Marrakech sono tra i più belli del Marocco. Due diverse sistemazioni di alto livello a vostra scelta per il week-end romantico che avete sempre sognato.

mar

Durata: 5 giorni e 4 notti
Itinerario: Italia, Marrakech, Italia.
Partenza: 10 febbraio 2010
Quota: a persona in camera doppia a partire da 540 Euro (Dar Darma Ryad 5*)

La quota comprende: Volo di linea Royal Air Maroc da Milano e Roma in classe economica con limitata disponibilità di posti – Trasferimento da/per aeroporto di Marrakech – Soggiorno di 4 notti- Sistemazione in camera doppia- Trattamento di pernottamento e prima colazione- Uso gratuito dell’Hammam- Tasse locali di soggiorno – Kit di viaggio- Per il soggiorno di San Valentino presso il- Dar Darma saranno gratuiti uno dei seguenti servizi a scelta: Hammam+gommage o scrub- Ingresso ai giardini Majorelle- Cena a lume di candela (bevande escluse)

mar

Oppure 640 Euro (El Miria Palais 5*)

La quota comprende: Volo di linea Royal Air Maroc da Milano e Roma in classe economica con limitata disponibilità di posti- Trasferimento da/per aeroporto di Marrakech- Soggiorno di 4 notti- Sistemazione in camera doppia- Trattamento di pernottamento e prima colazione- Idromassaggio- Bagno turco a vapore- Navetta giornaliera da/per centro di marrakech e la Medina- Kit di viaggio

Per maggiori info: auratours.it

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!