San Valentino a Petra

Il fascino del Medio Oriente

26 gennaio 2010 – Scavata nella roccia della montagna, la città di Petra è una delle 7 meravigli del mondo. Le gigantesche montagne rosse e i grandi mausolei di una vita passata non hanno nulla in comune con la moderna civiltà, e non chiedono altro che di essere ammirate per il loro vero valore come una delle meraviglie più stupefacenti che la natura e l’uomo abbiano mai creato.
pe

È una vasta città dalle caratteristiche uniche: i Nabatei, industriosa popolazione araba insediatasi in questa zona oltre 2000 anni fa, la crearono dalla nuda roccia e la trasformarono in uno snodo cruciale per le rotte commerciali della seta e delle spezie, grazie alle quali Cina, India e Arabia del Sud poterono entrare in contatto con Egitto, Siria, Grecia e Roma.

pe

Il Pacchetto Viaggio:

CHECK IN: San Valentino a Petra
Durata: 5 giorni e 5 notti
Itinerario: Italia, Amman, Petra, Wadi Rum, Amman, Italia.
Partenza: 10 febbraio 2010
Quota: a persona in camera doppia a partire da 1150 Euro
La quota comprende: Volo di linea andata e ritorno in classe economica – Trasferimenti da/per aeroporto di Amman – Sistemazione in camera doppia – Trattamento di mezza pensione (colazione e cena) – Ingressi ai siti come da programma – Guida parlante italiano dal 2° al 4° giorno – Bouquet di fiori in camera all’arrivo ad Amman – 1 bottiglia di vino all?Holiday Inn del Mar Morto – Escursione in 4X4 a Wadi Rum – Mance per portantini

per maggiori Info:auratours.it

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!