Ronaldo: “Giorgina ed io un giorno ci sposeremo”

Cristiano Ronaldo intervistato da Piers Morgan per Good Morning Britain parla del padre alcolista e del matrimonio con Georgina Rodriguez.

Anche i campioni piangono… Cristiano Ronaldo in lacrime durante l’intervista con Piers Morgan piange per il padre ma nel contempo il calciatore della Juventus si lascia andare a confidenze in merito alla sua situazione sentimentale con la sua compagna Georgina. Ecco cosa ha detto la leggenda del calcio a Good Morning Britain.

Cristiano Ronaldo e Georgina

Dall’intervista fatta dal giornalista (che ricordiamo è lo stesso che ha fomentato tutte le peggiori news su Meghan Markle e il principe Harry) emerge quello che è il lato più debole di CR7 suo padre e i suoi sentimenti personali nei confronti della compagna di vita Georgina, spesso oggetto di gossip. Ecco cosa avrebbe detto il calciatore

Georgina mi ha aiutato molto  sono innamorato di lei. Un giorno ci sposeremo, questo è anche il desiderio di mia madreQuindi perché no? “ Stare con lei è fantastico è  la mia migliore amica, noi due parliamo molto io apro il mio cuore e lei apre il suo ”.

Così Cristiano Ronaldo ha commentato la sua relazione sentimentale. Buona parte dell’intervista al calciatore più famoso al mondo è stata dedicata al padre, scomparso quando CR7 aveva 20 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piers Morgan (@piersmorgan) in data:

Cristiano Ronaldo e il padre

“Non conoscevo bene mio padre. Ha avuto problemi con l’alcol. Non ho mai avuto una normale conversazione con lui. È stato complicato . “

Le lacrime di Ronaldo hanno fatto il giro del Web, e per una volta tanto Piers Morgan piuttosto che dedicare il suo tempo ai reali inglesi ha tirato fuori quello che è il sentimento più profondo di uno dei personaggi sportivi più noti al mondo: Cristiano Ronaldo, amato, odiato o invidiato, ma sempre il migliore in assoluto che la storia del calcio possa raccontare

Vedi anche: Gossip news, tutte le ultime notizie di attualità

L’intervista di Ronaldo dovrebbe andare in onda martedì 17 settembre sul canale televisivo ITV secondo quanto anticipato dalla testata Hola.

Vedi anche: I 10 gol più belli di Cristiano Ronaldo

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!