Juventus-Fiorentina dove vedere la partita stasera in tv e streaming

Juve-Fiorentina, gara della 14a giornata del campionato di serie A 2020/2021. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Il forcing prenatalizio di campionato è arrivato alle battute finali e la Juventus ospita la Fiorentina nell’ultima gara dell’anno. L’anticipo serale della 14a giornata di serie A, infatti, vedrà gli uomini di Andrea Pirlo impegnati contro i viola, in piena crisi di risultati e invischiati nella lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio all’Allianz Stadium, martedì 22 dicembre, alle ore 20:45.

juve dove vedere la partita

Come deciso dall’attuale Dpcm del Presidente del Consiglio, la gara si giocherà ancora a porte chiuse. I tifosi bianconeri potranno comunque supportare la squadra – in vista della corsa scudetto con Milan e Inter – in diretta televisiva. Ecco, allora, dove vedere Juventus-Fiorentina in Tv o in streaming.

Juve-Fiorentina dove vederla in tv

Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky alle ore 22:30 di martedì 22 dicembre. In particolare, la partita andrà in onda sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Canale 251.

Il match – come detto – sarà un’esclusiva di Sky: sarà quindi necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky Calcio o Sky Sport per seguire la squadra di mister Pirlo. La gara di Cristiano Ronaldo e delle altre stelle bianconere, infatti, non sarà trasmessa né su Dazn, né in chiaro sulle reti Rai o Mediaset.

Juventus-Fiorentina dove vederla in streaming

La partita Juventus-Fiorentina sarà visibile anche in streaming: niente paura, dunque, se non riuscirete ad essere davanti alla tv. Ma come fare per seguire la gara ovunque voi siate? È semplicissimo: basta dotarsi di SkyGo, la piattaforma di Sky che permette agli abbonati di accedere anche in remoto ai contenuti della propria offerta. Tramite una smart tv, un tablet, uno smartphone o un altro dispositivo mobile, infatti, respirerete l’aria dell’Allianz Stadium anche in streaming.

Un’ulteriore opzione, poi, è rappresentata da Now Tv che, previa sottoscrizione, consente di assistere ai programmi Sky e di scegliere uno dei pacchetti con Juventus-Fiorentina. Tante alternative, dunque, che possono fare al caso vostro. In ogni modo, sarà obbligatorio avere un abbonamento per potersi godere il match visto che su nessun canale la partita verrà trasmessa gratuitamente. Per vedere l’ultima gara dell’anno solare di Cristiano Ronaldo e compagni, quindi, sarà necessario un piccolo sforzo economico. Ora avete tutte le indicazioni per scendere in campo al fianco dei bianconeri e gustarvi Juventus-Fiorentina, in diretta tv o in streaming.

VEDI ANCHE:

CALENDARIO SERIE A

DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE IN TV

Related Posts

Ben tornato!