Calendario serie A femminile 2020 – 21 Juventus

Calendario serie a femminile partite Juventus Woman. Date di tutte le giornate e dove vederle in Tv

Calendario serie A femminile 2020-21 è stato finalmente stilato, così ora le 12 squadre partecipanti al torneo di calcio conoscono le loro avversarie giornata per giornata. L’inizio del nuovo campionato serie A donne è previsto nel week end del 22-23 agosto, mentre la fine per il 23 maggio 2021.

Scopriamo allora, in questo articolo, le date in calendario e tutta la sequenza degli avversari che attendono la squadra campione in carica, ovvero la Juventus.

Calendario Serie A Juventus woman, date partite

Ecco il calendario completo delle partite della Juventus femminile, relative al campionato di serie A 2020-2021.

PARTITADATA
Verona woman – Juventus23 agosto
Juventus – Empoli Ladies29 agosto ore 20:45
Juventus – San Marino Academy6 settembre
Milan – Juventus4 ottobre
Juventus – Fiorentina11 ottobre
Pink Bari – Juventus18 ottobre
Juventus – Sassuolo 8 novembre
Florentia San Gimignano – Juventus15 novembre
Napoli – Juventus6 dicembre
Juventus – Roma13 dicembre
Inter – Juventus17 gennaio 2021
Juventus - Verona woman24 gennaio
Empoli Ladies - Juventus7 febbraio
San Marino Academy - Juventus28 febbraio
Juventus - Milan7 marzo
Fiorentina - Juventus20 marzo
Juventus - Pink Bari28 marzo
Sassuolo - Juventus18 aprile
Juventus - Florentia San Gimignano2 maggio
Juventus - Napoli9 maggio
Roma - Juventus16 maggio
Juventus - Inter23 maggio

Serie a donne: calendario Juventus femminile

La Juve donne si prepara all’inizio delle nuova stagione, dopo aver festeggiato la vittoria del terzo scudetto consecutivo. Lo scorso campionato di serie A, interrotto e mai più ripreso per le difficoltà legate al coronavirus, non ha impedito alle bianconere di vincere il trofeo, visto che al momento dello stop si trovavano prime.

Ora però si riparte per davvero e le calciatrici della Juve woman sanno che tutte le altre squadre cercheranno di batterle sul campo. Ciò a partire già dalla prima giornata, quando la Juve incontrerà il Verona calcio  fuori casa. La prima partita in casa (presso lo Juventus Training Center di Torino) invece, arriverà nel week end successivo contro l’Empoli femminile.

Il grande classico fra squadre rivali, ovvero Inter e Juventus donne, ci sarà all’ultima giornata. Le partite da disputare nella stagione di Serie A 2020-21 sono complessivamente 22, di queste 11 compongono il girone di andata e altrettante quelle di ritorno, che si giocano a campi invertiti.

Partite serie a femminile 202-21, dove vederle

Le partite della Juventus femminile e del campionato di serie A, verranno trasmesse su Sky. Quindi per vederle in tv sui canali Sky o in streaming sulle sue piattaforme, bisognerà pagare l’abbonamento.

Tuttavia esiste anche un’altra opzione per gli appassionati di calcio che vogliono seguire in diretta i match del campionato di serie a femminile. Stiamo parlando di TIMVISION, il servizio che consente di vedere contenuti in streaming sottoscrivendo un abbonamento mensile. Anche qui sarà possibile seguire le partite del calcio femminile e della Juve woman.

Ora è davvero tutto per quanto riguarda il calendario di serie A di calcio femminile 2020-21, relativo alle partite della Juventus.

Vedi anche: Juventus la rosa delle calciatrici della Juve femminile

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!